• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio desktop

Pubblicità
Eh non lo so, non riesco ad aprirli 🤷‍♂️ te l'ho detto a posta. Scrivi a mano un elenco veloce dei componenti, senza che ti metti a scrivere i dettagli di ogni articolo, li so
Copia e incolla e toglievi gli spazi senza cliccare, fa niente. Comunque è tutto uguale in pratica, tranne il case che è sempre lo stesso modello ma di colore bianco, spero non si faccia nero.
E l'altro cambio è la scheda video Gigabyte GeForce RTX 4070 TI 12GB Eagle OC [GV-N407TEAGLE OC-12GD] che sta a 874€ anziché la Palit che mi avevi messo a 959€. Gli ultimi quattro componenti da alimentatore e ventole in giù sono i tuoi di Amazon e pure non ho toccato niente.
Di scheda madre prendo la b660 non wifi quindi più quella scheda di rete a parte, va bene?
Siamo saliti a 1583€ però e qualcosa vorrei toglierla sinceramente :/ nessun'altra magia brillante delle tue? 🤣

Ultima modifica:
Copia e incolla e toglievi gli spazi senza cliccare, fa niente. Comunque è tutto uguale in pratica, tranne il case che è sempre lo stesso modello ma di colore bianco, spero non si faccia nero.
E l'altro cambio è la scheda video Gigabyte GeForce RTX 4070 TI 12GB Eagle OC [GV-N407TEAGLE OC-12GD] che sta a 874€ anziché la Palit che mi avevi messo a 959€. Gli ultimi quattro componenti da alimentatore e ventole in giù sono i tuoi di Amazon e pure non ho toccato niente.
Di scheda madre prendo la b660 non wifi quindi più quella scheda di rete a parte, va bene?
Siamo saliti a 1648€ però e qualcosa vorrei toglierla sinceramente :/ nessun'altra magia brillante delle tue? 🤣
Purtroppo le ho finite xD perchè tu hai delle richieste particolari che alzano i costi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro