dtvabrand
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 54
Salve, ho bisogno di un pc desktop per fare massimo 3 o 4 giochi all'anno. E siccome oltre al gioco ne ho bisogno anche per lavoro e studio (autocad, office, navigazione), ho pensato che anziché fare una spesa di 550€ di PS5 forse era meglio aggiungere qualcosa e avere un unico attrezzo. So che i portatili da gioco non sono niente a confronto di un desktop e ne ho avuto esperienza, senza contare che pesano un accidente. Io non viaggio molto, tuttavia ho bisogno di un pc che non con estreme difficoltà si può portare anche in una valigia media. In altre parole ne vorrei uno di formato case Mini tower Gli accessori già li ho e lo collegherò a un televisore OLED da 55". I giochi possono essere titoli del momento come Hogwarts Legacy o Spider-Man 2 che uscirà a fine anno o Il signore degli anelli: Gollum. Sì, non gioco molto, davvero poco anzi all'anno, è giusto ad avere la disponibilità del pc se esce qualche bel titolo nei prossimi 4-5 anni max e poterlo fare senza problemi a qualità medio/alte.
Ne ho visti diversi da Mediaworld anche con 3060 in Mini tower ma non so orientarmi sulla convenienza di hardware/prezzo. Di budget ho sui 7-800€ max, non so ditemi voi se con poco in più ci guadagnerei di molto. Aggiungo che se c'è da aspettare posso farlo, non ho fretta. Se siamo in attesa di componenti hardware di nuova generazione che stanno per arrivare e che cambierebbero di tanto la situazione si aspetta. Grazie!
ps. ovviamente già assemblato.
Ne ho visti diversi da Mediaworld anche con 3060 in Mini tower ma non so orientarmi sulla convenienza di hardware/prezzo. Di budget ho sui 7-800€ max, non so ditemi voi se con poco in più ci guadagnerei di molto. Aggiungo che se c'è da aspettare posso farlo, non ho fretta. Se siamo in attesa di componenti hardware di nuova generazione che stanno per arrivare e che cambierebbero di tanto la situazione si aspetta. Grazie!
ps. ovviamente già assemblato.
Ultima modifica: