• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio desktop gaming

Pubblicità

Nigox91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,come intuibile dal titolo mi servirebbero dei consigli per un desktop da gioco,in questo momento non mi trovo in italia ma bensì in Finlandia.
Ho notato che in un sito locale,(che spesso e volentiri uso per comprare giochi)hanno una serie di desktop chiamata "thor"alla quale stanno applicando dei piccoli saldi...
Pelitietokoneet: THOR - Kodin elektroniikka - CDON.COM
Questo sopra è il link,per chi volesse darci un occhiata e magari darmi dei consigli,se sono dei buoni prezzi,delle buone configurazioni,insomma se in quella pagina c'è qualcosa di veramente buono a buon prezzo.
Grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
non mettere link a shop...cmq gli ho dato un occhio.. non son molto convenienti, ma nemmeno ladri, solo che mettono ali integrati nel case..e non son buoni :nunu: non riesci a prendere i pezzi te e montartelo? il budget quanto sarebbe? e l'utilizzo?

Grazie delle risposte ragazzi,guardate mi sono avvicinato al gaming su pc da poco,non sono in grado ne di scegliere ne quantomeno di montare i componenti hardware.
Come budget sui 650 max 800,prevedo di averli però per fine estate,(non so quanto possano cambiare i prezzi fino a allora)...
Comunque se avete qualche configurazione da suggerirmi,apprezzerei.
L'utilizzo sarebbe il gaming principalmente,il resto riguarda la solita routine niente di particolare,vorrei giocare a 1080 naturalmente e con settaggi diciamo alto/ultra(diciamo che non fa niente se non posso sparare l antialiasing a 2000 samples :asd:) con i giochi di ultima generazione.Insomma un desktop bello potente ma senza esagerare.
Grazie mille raga

Eccotene una:

CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 € 164,00
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 63,00
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX € 61,00
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero € 40,90
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,30
Scheda Madre Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 65,60
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5V € 27,50
VGA XFX Ati Amd Radeon HD 7870 Core 1GHz Memory GDDR5 4.8GHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 290,10

TOTALE IVA COMPRESA : 728,40 €

Aggiungi 35 euro per il montaggio.

La configurazione comprende solo il pc in se, senza periferiche (tastiera,monitor, mouse) e Sistema operativo.

Ti conviene aspettare fine estate per chiedere consigli.....perchè quello che ora è nuovo e costoso, sarà "obsoleto"(in questo mercato 3 mesi sono come 3 anni) andando praticamente un 10% in meno di un pezzo attuale.:asd:
E' sempre stato così.....prendi i nuovo processori ivy per esempio....costano di più e vanno un 10% in più dei "vecchi sandy" che attualmente hanno una potenza di calcolo eccellente:sisi: e si mangiano i giochi attuali accompagnati da una bella vga che ora pagheresti 300euro e a fine estate 230euro (esempio).....
Ovviamente se vuoi documentarti questo è il posto giusto, chiedi e ti verrà risposto:lol:......Ma per fare configurazioni aspetterei il momento in cui hai i $$$$$:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro