Yellogre
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 44
sto cercando un nuovo pc portatile. Ho già il fisso con cui faccio praticamente tutto (gaming compreso) ma essendo un grafico professionista, videomaker e disegnatore me ne serve uno che mi posso portare fuori casa da lavorare (quindi non serve un pc master race) con prestazioni discrete e che supporti bene programmi come photoshop o After Effects.
Ho individuato i prodotti allegati in foto, mi servirebbe un notebook convertibile come il primo, in modo che possa usare anche come tablet ecc. Ma con le prestazioni, se è possibile, del secondo (icore 5 minimo, 8 gb minimo e buona scheda grafica). Per budget non andrei oltre gli 800-900€ se è possibile. Avete qualcosa da consigliarmi?

Ho individuato i prodotti allegati in foto, mi servirebbe un notebook convertibile come il primo, in modo che possa usare anche come tablet ecc. Ma con le prestazioni, se è possibile, del secondo (icore 5 minimo, 8 gb minimo e buona scheda grafica). Per budget non andrei oltre gli 800-900€ se è possibile. Avete qualcosa da consigliarmi?