consiglio DAC

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
sono pienamente soddisfatto delle mie empire s600, però so che non sono sfruttate a dovere, e quindi vorrei prendere un bel dac, che abbia anche la connessione per il microfono. avevo pensato a questo, che ne dite???
Acquistare Creative Sound Blaster X-Fi HD - Sound Blaster - Creative Store Italia
ha anche l'ampli per cuffia, che preferirei avere visto che ho intenzione di prendere anche un buon paio di cuffie :)
ho circa 80 euro di budget ;)

ho preso il creative, però ho un problema: visto che wasapi non va, ho visto i driver asio, ho installato asio4all e il plugin per foobar, però non va... che posso fare??

ho preso il creative, però ho un problema: visto che wasapi non va, ho visto i driver asio, ho installato asio4all e il plugin per foobar, però non va... che posso fare??
prova aimp 3 ha gia integrati i plugin wasapi ed aimp, oppure musicbee e facci sapere se va. Dopo averlo installato seleziona l'uscita(nome della scheda audio) e il tipo di plugin e vedi se funge. Facci sapere come suona la x-fi hd usb, mi raccomando!

prova aimp 3 ha gia integrati i plugin wasapi ed aimp, oppure musicbee e facci sapere se va. Dopo averlo installato seleziona l'uscita(nome della scheda audio) e il tipo di plugin e vedi se funge. Facci sapere come suona la x-fi hd usb, mi raccomando!
funzionare funziona, però non trovo troppe differenze con foobar non wasapi

- - - Updated - - -

e non ne trovo perchè neanche con quel programma wasapi funziona...

- - - Updated - - -

ho risolto :D devo dire che va molto bene :) anche l'ampli per cuffia, nonostante non abbia cuffie buone, fa il suo lavoro :)

Ultima modifica:
funzionare funziona, però non trovo troppe differenze con foobar non wasapi

- - - Updated - - -

e non ne trovo perchè neanche con quel programma wasapi funziona...

- - - Updated - - -

ho risolto :D devo dire che va molto bene :) anche l'ampli per cuffia, nonostante non abbia cuffie buone, fa il suo lavoro :)
sinceramente non c'ho capito nulla. potresti dire quale prog e quali plugin hai usato, la procedura e le differenze che noti nell'ascolto. Sii un po' più chiaro!

ho semplicemente usato foobar con wasapi, e lasciando attivato il controllo esclusivo delle applicazioni ;)

- - - Updated - - -

ho semplicemente usato foobar con wasapi, e lasciando attivato il controllo esclusivo delle applicazioni ;)

- - - Updated - - -

ciao mi puoi dire per favore come si lascia attivo il controllo esclusivo delle applicazioni, io non l'ho trovato.
cmq io non sento differenze importanti tra asio e wasapi, mi pare solo che con wasapi il suono sia più aperto, più amplificato. Tu cosa noti?

ciao mi puoi dire per favore come si lascia attivo il controllo esclusivo delle applicazioni, io non l'ho trovato.
cmq io non sento differenze importanti tra asio e wasapi, mi pare solo che con wasapi il suono sia più aperto, più amplificato. Tu cosa noti?
io sento più forte ma anche leggermente meglio come qualità :sisi:
il controllo esclusivo dovrebbe essere automatico, comunque:
catturaooi.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro