Consiglio DAC /Amplificatore

Pubblicità

Michael Peruzzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,vorrei sapere se spendendo una cifra intorno ai 30€ riuscirei ad avere un dac che abbia buone prestazioni,ovviamente non pretendo chissá cosa ma qualcosa che sia sufficente finché non acquisteró una scheda audio o qualcosa di piú serio,dovrei accoppiarlo a delle audiotechina ath-m50x
Avrei anche bisogno di un amplificatore ma niente di eccezionale,secondo voi é meglio prendere prima un DAC o un ampli?

Presumo tu stia parlando di un amp/dac per cuffie. Alzando il tuo budget a 50€ circa potresti prendere il Topping NX2

Salve,vorrei sapere se spendendo una cifra intorno ai 30€ riuscirei ad avere un dac che abbia buone prestazioni,ovviamente non pretendo chissá cosa ma qualcosa che sia sufficente finché non acquisteró una scheda audio o qualcosa di piú serio,dovrei accoppiarlo a delle audiotechina ath-m50x
Avrei anche bisogno di un amplificatore ma niente di eccezionale,secondo voi é meglio prendere prima un DAC o un ampli?

a 30 euro nessuno dei due e risparmiare per prendere direttamente un dac + amp o un dac-amp

Per dac-amp intendi un amplificatore con dac integrato giusto?
Quanto dovrei spendere per avere una cosa buona? Ovviamente non mi serve enorme visto che deve andare sopra alla scrivania

grazie
esatto intendo proprio un DAC che fornisce un amplificatore per cuffie
direi che come costi si va dalle 200-300 in su

Come gia detto sopra ti serve un dac e un amp specialmente per cuffie buone come quelle l ideale sarebbe andare sui 200 euro di roba.
In ottica entry level puoi vedere il topping consigliato sopra o il fiio e10k.
Valuta che usandolo con dac amp fin da subito e in futuro aggiungerci un amp dedicato per poi se possibile sostituire del tutto il dac è una scelta che ti porterebbe a coltivare la passione upgradando man mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro