consiglio da esperti,questa configurazione è perfettamente compatibile??

Pubblicità
quello del case non basta,perchè ha solo un uscita pcie,per la mia vga ne servono due,quindi lo venderò..

Scusa ma non è meglio prendere un case già senza ali??:look:
Cmq 2 precisazioni: L'HDD è lentissimo, secondo me sarebbe meglio un caviar Black o un RE3 se vuoi rimanere in casa WD.
La ram è sprecata perchè se non erro (ma chiedo l'aiuto a qualcuno esperto più di me), nei phenom funzionerebbe al massimo a 1333 Mhz quindi risparmi da li e prendi un HDD migliore;)
Comunque, scusa se sono uscito un pò OT, per tornare al discorso si, i pezzi sono compatibili:ok:

Quell'HDD va bene per uso storage, quindi prendi un spinpoint f3 samsung da 320 gb per s.o e programmi, oppure se vuoi rimanere su un solo disco, ti consiglio samsung spinpoint f3 da 1 tb.

Riguardo all'alimentatore, direì di prendere un corsair 600w o ancora meglio 750w 80 plus, la ventola non è necessaria, basta quella integrata al case a meno che tu non faccia un overclock.

La GPU 2 GB dedicata è al quanto inutile, basta 1 GB.

La mobo è economica, se non devi fare oc, puoi prendere una asrock 870 extreme.

ragazzi,quindi mi consigliate di mettere ram da 1333 e hdd caviar black??
ma l'ali dovrebbe bastare,e la scheda madre un leggero o.c. lo supporterebbe bene a quanto sembra....

comunque la vga la prendo da 2gb perchè la occherò appena uscirà crysis2....quindi la configuazione di gatto è meglio della mia? consderato che è invariato il budget...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro