• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio d acquisto desktop

Pubblicità

galaxy2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ... preciso che sono scarso in materia di hardware e software ma sono un amante di gaming e film in hd
Dunque la mia domanda è questa... devo comprare un pc desktop assemblato/ sembi assemblato o oreassemblato a me non cambia molto ma esigo un ottimo computer da non dover buttare fra 2-3 anni.... il mio budget è di 500 max 600 euro
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :D

i7q7.webp

Io farei così,windows te lo procuri a parte e,considerando che avanzano una 30ina di euro di budget,puoi anche metterci il montaggio,anche se ti consiglio di farlo da solo che tanto è facile.
Inoltre puoi sostituire il processore(fx-6300) con un 6350 se non intendi overclockarlo da solo.

Puoi scrivermi i pezzi che dovrei comprare ?
Ma l ' HD non è un po troppo misero?
Un altra cosa , cosa è l overclock e a che serve

Che intendi per misero? poca dimensione o scadente come hard disk?
L'overclock in termini poveri serve per far andare la CPU più veloce andando a cambiare i paramentri nel BIOS come voltaggio, moltiplicatore, etc...

Di capienza... almeno vorrei un 500 gb
Comunque fai finta che hai 600 euro da spendere e devi assemblarti un pc .... e lo vuoi al massimo della potenza ...come lo faresti??

- - - Updated - - -

Zeal che ne dici di questo assemblaggio?
Premetto che io non ne capisco niente quindi vai pure con le critiche :) accetto tuoi consigli
Screenshot_2013-07-09-14-54-35.webp

Non sono aggiornato sui nuovi pezzi usciti e la nuova generazione quindi non saprei aiutarti molto...
Comunque l'hard disk è da 1 Terabyte cioè 1000 Gigabyte quindi il doppio di 500gb :D
Aspetta comunque l'aiuto di qualcunaltro che sappia consigliarti per bene, ti consiglio di farti un PC assemblato da te comunque e non di prendere quelle ciofeche che si trovano nelle "grandi catene di elettronica"... se non sei capace o non hai voglia di assemblarlo, alcuni shop online, che per regolamento non si possono citare, li assemblano anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro