Consiglio custom Inno3d iChill

Pubblicità

HighlanderII

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti,avrei un consiglio da chiedere su questa custom rtx 4070 della Inno 3d trovata a prezzo ottimo,qualcuno la conosce o magari l'ha avuta mi potrebbe consigliare se prenderla?A pari prezzo c'è poi la gainward Ghost e qualche € in più(30) la Zotac trinity...sono un pò indeciso,grazie
 

Allegati

  • Immagine 2024-07-28 193350.webp
    Immagine 2024-07-28 193350.webp
    109.7 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao a tutti,avrei un consiglio da chiedere su questa custom rtx 4070 della Inno 3d trovata a prezzo ottimo,qualcuno la conosce o magari l'ha avuta mi potrebbe consigliare se prenderla?A pari prezzo c'è poi la gainward Ghost e qualche € in più(30) la Zotac trinity...sono un pò indeciso,grazie
lassa perde zotac che per l'amor di Dio non è male sia inteso, ma recentemente ci sono stati problemi con i suoi pcb Inno e un buon brand
 
Ma davvero? E io che pensavo che Inno3D fosse una "sottomarca"...
inno3d come gainward o pny, KFA2 e palit (ce ne sono altre), sono marchi che non vendono direttamente in europa, ma girano per venditori terzi, ufficialmente sono su altri mercati (russia, india, cine, ecc..), tipo questa giapponese, quindi come tutti i brand, ha dei prodotti di fascia bassa e alta

Screenshot 2024-07-29 alle 09.04.13.webp
 
inno3d come gainward o pny, KFA2 e palit (ce ne sono altre), sono marchi che non vendono direttamente in europa, ma girano per venditori terzi, ufficialmente sono su altri mercati (russia, india, cine, ecc..), tipo questa giapponese, quindi come tutti i brand, ha dei prodotti di fascia bassa e alta

Visualizza allegato 480420
Inno3D IChill migliore di MSI Gaming X, sotto l'aspetto raffreddamento, non me lo sarei MAI aspettato!
 
Inno3D IChill migliore di MSI Gaming X, sotto l'aspetto raffreddamento, non me lo sarei MAI aspettato!
l'abito non fa il monaco, che abbia un brand conosciuto, non significa che siano perfette, se guardi al primo posto, c'è un brand più cinese dei cinesi stessi, è fa schede madri migliori delle crosshair di asus ROG, oltre ad avere personalizzazioni che non si trovano nel nostro mercato

ASROCK-LIVEMIXER-HERO.jpg


mercato giapponese

sqhcBnu3tUmdQnaXmArMtV-970-80.jpg.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top