Consiglio cuffie

Pubblicità

met92

Above And Beyond The Call
Utente Èlite
Reazioni
831
Punteggio
141
Ciao!
Ho un paio di cuffie Audio Technica ATH ADG1X e mi trovo benissimo in quanto leggere e la qualità audio è fenomenale! Le avevo prese sui 150/170 euro all'epoca, solo che adesso sono disponibili solo quelle chiuse a 300 euro.
Un mio amico vorrebbe un headset sempre aperto ma con qualità delle mie adg1x, ha un budget sui 200 euro. Onestamente non ho idea di cosa consigliargli 😅

Ciao!
Ho un paio di cuffie Audio Technica ATH ADG1X e mi trovo benissimo in quanto leggere e la qualità audio è fenomenale! Le avevo prese sui 150/170 euro all'epoca, solo che adesso sono disponibili solo quelle chiuse a 300 euro.
Un mio amico vorrebbe un headset sempre aperto ma con qualità delle mie adg1x, ha un budget sui 200 euro. Onestamente non ho idea di cosa consigliargli 😅
Ciao.
Che ci ascolta e con cosa?

Se parliamo di cuffie aperte e il tuo amico non si sente male a pensare a cuffie e mic separati, magari si può guardare anche in quella direzione.

Una TYGR 300 r (versione delle dt990 un po' rivista per gamer, facile da pilotare e con alte frequenze più controllate)
E un mic USB della Fifine
Dovrebbe starci dentro con il budget e avere un sistemino di tutto rispetto.

Ultima modifica:
Vedo che le ATH ADG1X sono cuffie da gaming, è quello che state cercando?
Scusatemi il ritardo!
Si le userebbe per gaming, ma non vorrebbe stare sul classico headset gaming. Vorrebbe una qualità appunto come le mie adg1x
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao.
Che ci ascolta e con cosa?
Le userebbe prettamente per giocare

Se parliamo di cuffie aperte e il tuo amico non si sente male a pensare a cuffie e mic separati, magari si può guardare anche in quella direzione.

Una TYGR 300 r (versione delle dt990 un po' rivista per gamer, facile da pilotare e con alte frequenze più controllate)
E un mic USB della Fifine
Dovrebbe starci dentro con il budget e avere un sistemino di tutto rispetto.
Quoto, ottime cuffie da gioco oltretutto rendono bene pure nella musica.

Perfetto! Grazie mille, pensavo aveste altre proposte in quanto non avevo scritto l'utilizzo!
Grazie mille a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro