DOMANDA Consiglio cuffie

Pubblicità

MidNight_

Utente Attivo
Reazioni
93
Punteggio
51
Salve a tutti, stavo cercando un paio di cuffie visto che le mie ormai sono arrivate al limite. Anzi sono delle sades e hanno più di 2 anni quindi.... Stavo cercando delle cuffie over ear con mic incorporato e mi piacerebbe un sacco avere la feature che quando si tira su il mic questo si muta. Non sono molto esigente sull'audio, mi basta sentire bene i passi negli fps o giochi tipo pubg. Ho un budget abbastanza basso di 50-60 euro. Vorrei la migliore qualità per questo prezzo e magari approfittare anche di qualche offerta del black friday. Non so se su questa fascia di prezzo ci siano cuffie con le caratteristi elencate ma vorrei almeno avvicinarmi.
Grazie a chiunque risponda.

Ps: Avevo visto le Sharkoon B1 però prima di decidere volevo confrontarmi con voi.

Credo davvero che la scelta migliore in quella fascia di prezzo siano proprio le Sharkoon B1 seppur purtroppo non hanno la feature del microfono che dicevi.

Abbiamo anche una recensione qui in sezione, tra i thread in alto in evidenza, se ti va di leggerla :ok:

ok si infatti è come pensavo. Grazie, vado subito a leggere la recensione. Senti invece solo per curiosità quanto verrebbero a costare delle cuffie con le caratteristiche che ho elencato?

Le B1 hanno le caratteristiche che hai elencato, tranne per il microfono. Francamente non ti saprei indicare un modello con quella feature, spesso, almeno personalmente, preferisco la qualità sonora un po' a tutto il resto perciò non sono mai andato a cercare qualcosa del genere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro