Consiglio cuffie

Pubblicità

FrancisJ

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco.

Buona Pasqua a tutti e complimenti per il forum :)
Ho letto un po' i topic generali ma non sono molto ferrato in materia ergo ho aperto questo thread per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie.

Cerco un paio di cuffie in cui il punto primo è sicuramente quello della qualità del suono che deve essere la migliore possibile per il 60€ di budget che ho. Meglio chiuse, ho un Macbook Air, l'uso che ne faccio è quello di serie tv, musica e blando gaming. Cosa mi consigliate?

Ringrazio ancora :)

Allora le superlux offrono una interessante scelta visto il loro prezzo.
Puoi prenderne anche più di una per capire quale sia la più adatta perchè in questo mondo anche tra due prodotti qualità 10 uni di loro può piacerti di piu.
Su topmix si trovano i prezzi migliori per le superlux.

Ti ringrazio per la celerissima risposta faceless e ti auguro una buona Pasqua :)
Che modelli di superlux mi consigli?

Ti ringrazio per la celerissima risposta faceless e ti auguro una buona Pasqua :)
Che modelli di superlux mi consigli?
Allora solitamente si cobsigliano gli ultimi modelli ma ti assicuro che in questa linea anche prendendo modelli più vecchi magari che ti piacciono di più puoi prenderle tranquillamente.
Le superlux 681 evo per le aperte
Le 662b per le chiuse
Che sono le più reperibili e a budget basso circa 30 euro.
Poi @maurilio86 recentemente ha recensito un nuovo modello le 685 che però costa un poco di più e trovi tutto in recensioni

Ultima modifica:
Le 681evo sembrano un ottimo prodotto, ho visto la recensione nel topic apposito. Ti ringrazio tanto per l'aiuto!
Approfitto con un'ultima domanda: un paio di cuffie in-ear per running da mettere sull'ipod, hai qualche dritta in merito?

Grazie ancora

Se le vuoi chiuse vai di HD662B...io le ho e le uso anche 10 h al giorno. Quindi oltre ad avere un ottimo sound, sono molto comode ;)

si tra le chiuse a basso costo me ne vengono in mente tre di superlux
hd662 (B oppure lisce) sono cuffie studio, le B con bassi bilanciati la liscia con bassi più poderosi
hd661 sono cuffie monitoring e basta leggere la recensione sulle bitfenix flo per rendersi conto di come si comportano
hd685 sono cuffie interessanti, con bassi poderosi, ma una gamma media ed alta presente meno presente la banda da 10kHz a 20kHz comunque interessanti

Prova pure le Takstar HI2050. Io ne sono innamorato per comodità e robustezza oltre che sonoricamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro