DOMANDA Consiglio Cuffie

Pubblicità

Alessio88X

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ma che db hanno le jvc non c'è scritto sul loro sito... come mai?
il driver da 30 mm rispetto a quello da 40 mm cosa comporta?

ok grazie

- - - Updated - - -

Ho visto anche le JVC HA-S600 come sono secondo te? ho letto la recensione qui su tom di maurilio86 che ha recensito anche le s400 e sembrano migliori delle s400...

ok grazie

- - - Updated - - -

Ho visto anche le JVC HA-S600 come sono secondo te? ho letto la recensione qui su tom di maurilio86 che ha recensito anche le s400 e sembrano migliori delle s400...

Le s600 sono delle belle cuffie, stando a quanto si dice in giro peccano un po sugli alti (mal che vada equalizzi), se le prendi su amazon, spesso saltano fuori a 25€;)

si infatti quelle rosse stanno sui 25 euro quelle nere stanno sui 45, a questo punto le prenderei rosse, ma i bassi ci sono a quanto pare... per ascoltare hip hop vanno bene?

Ok grazie lo stesso... mi sto fidando della recensione che ho trovato qui sul forum, ho preso l's660 a 25 euro su amazon... che da quello che dice dovrebbero essere migliori delle s400... speriamo bene.

grazie a tutti, vi farò sapere

si infatti quelle rosse stanno sui 25 euro quelle nere stanno sui 45, a questo punto le prenderei rosse, ma i bassi ci sono a quanto pare... per ascoltare hip hop vanno bene?

vanno entrambe bene... le 660 però sono decisamente un bel passo in avanti e la tecnica è a totale favore delle 660

vanno entrambe bene... le 660 però sono decisamente un bel passo in avanti e la tecnica è a totale favore delle 660
Si grazie la tua recensione mi é stata utile.... Si ho letto e visto la tua recensione.... Alla fine con 5 euro in piú ho preso le 660, anche se le avrei preferite nere ma poco importa, la cosa piú importante é la sostanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro