Consiglio cuffie

Pubblicità

simoberny

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Buongiorno :ciaociao:,

Necessito di un consiglio per un amico sull'acquisto di cuffie musicali. E' da un po che non seguo il mondo delle cuffie, da quando presi le Marshall, e quindi non sono aggiornato e chiedo direttamente a voi.

Premetto che questo mio amico non è un audio filo, anzi credo non noterebbe la differenza tra un paio di sony da 20€ e delle Grado. Detto questo ascolta un po tutti i generi e il suo bugdet è di circa 160€. Solo cuffie chiuse.

P.s: Stava per prendere le Beats quando l'ho prontamente fermato :asd::sisilui:

Ho dato un occhiata veloce e mi sono saltate all'occhio le nuove Aurvana Live! 2... Che ne pensate?

Ricapitolando:

- Budget: 160€
- Chiuse
- Tutti i generi, (forse meno rock e metal)

Grazie :rock: @turo91 @[URL="http://www.tomshw.it/forum/members/maurilio86-138422.html"]maurilio86[/URL]

Ultima modifica:
cosa usa il tuo amico per ascoltare la musica? chiedo perchè è inutile prendere cuffie di buona qualità senza una catena audio efficiente

Un semplice mp3... Infatti é per questo le aurvana mi sembrani un buon compromesso, mp3 dovrebbe pilotarle bene.

potresti guardare le

beyerdynamic custom one pro

sono ottime cuffie chiuse, sono a 16 Ohm quindi usabili con qualsiasi dispositivo(pure il più semplice dei dispositivi può gestirle) ma sopratutto hanno una piccola chicca, la possibilità di gestire il basso a proprio piacimento(oltre ad essere super personalizzabili,dal colore ai materiali ).

In pratica se stai sentendo musica elettronica e vuoi un basso più spinto sposti sulla tacca 4 (che ottieni un super basso), magari senti rock e sposti sulla 2 (basso equilibrato), magari sente della dance e sposta su 3 (basso più spinto ma non invasivo come la 4 posizione), insomma si può divertire come vuole o più semplicemente sceglie una tacca e lasciarla li a vita (non è obbligatorio cambiare ).

le aurvana 2 sono un peggioramento made by creative delle ottime aurvana by denon :asd:

ovviamente ricevi prontamente una medagli (metaforica) al merito per aver prontamente contrastato il nemico dell'audio :ok:

vedrei o le beyerdynamic custom one pro
oppure anche le ottime yamaha hph 300 pro
ma ho sentito parlare molto bene anche di V-Moda

le aurvana 2 sono un peggioramento made by creative delle ottime aurvana by denon :asd:

ovviamente ricevi prontamente una medagli (metaforica) al merito per aver prontamente contrastato il nemico dell'audio :ok:

io so che le v-moda sono più da tunz tunz puro o cmq in generale hanno parecchi bassi

Ok credo che le beyerdynamic possano andare... A parte la personalizzazzione a favore delle Beyer, in quanto a fedeltà musicale e qualità generale sono comunque meglio le beyerdynamic? Tenendo anche in considerazione la differenza di prezzo...

Ok credo che le beyerdynamic possano andare... A parte la personalizzazzione a favore delle Beyer, in quanto a fedeltà musicale e qualità generale sono comunque meglio le beyerdynamic? Tenendo anche in considerazione la differenza di prezzo...

le beyer hanno 4 posizioni per i bassi se però le preferisci più lineari
yamaha e creative sono meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro