Consiglio cuffie

Pubblicità

Chef Rubio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti;
Sono indeciso se prendere un modello di cuffie tra le sony mdr xb500,sony mdr xb700,sony mdr v-55 o pioneer hdj500.
Uso le cuffie per l' 80% a casa con il pc per il resto le uso in macchina o in autobus quando viaggio,devono avere un ottimo rapporto potenza/qualità del suono e un isolamento acustico decente anche se non mi importa molto del isolamento.
Ascolto quasi esclusivamente musica rap quindi mi interessano i bassi
Quale mi consigliate ?
Grazie in anticipo

Io ti consiglio un paio di Sennehiser.... Tu quanto vuoi spendere?
Le Sennehier sobo perfette per tutto... Hanno una qualità del suono, profondità dei bassi e isolamento pazzeschi...
Poi sono meglio delle cuffie per gaming perché puoi usarle con tutti i dispositivi avendo un attacco jack 3,5

a parte che non aveva detto cuffie gaming
vedo bene le sony mdr v-55
eviterei le sennheiser di pari prezzo come altre marche prestigiose e vedendo un budget intorno alle 50
inserisco
superlux hd681 (lisce B evo), hd662 (lisce B)

Io ti consiglio un paio di Sennehiser.... Tu quanto vuoi spendere?
Le Sennehier sobo perfette per tutto... Hanno una qualità del suono, profondità dei bassi e isolamento pazzeschi...
Poi sono meglio delle cuffie per gaming perché puoi usarle con tutti i dispositivi avendo un attacco jack 3,5
Avevo già pensato alle sennheiser hd518 ma non ha senso prendere delle cuffie del genere per poi usarle su cellulare e pc perchè ad esempio le hd518 hanno un'impedenza di 50 ohm e quindi sul cellulare non si sente molto forte.
Cerco delle cuffie con un'impedenza di circa 40 ohm come quelle elencate.
il mio budget è di circa 60 euro,ma se ne vale veramente la pena posso arrivare a 90euro

- - - Updated - - -

a parte che non aveva detto cuffie gaming
vedo bene le sony mdr v-55
eviterei le sennheiser di pari prezzo come altre marche prestigiose e vedendo un budget intorno alle 50
inserisco
superlux hd681 (lisce B evo), hd662 (lisce B)
Anche a me convincono di più le sony mdr v-55 anche perchè ho visto delle recensioni che dicono che le xb500 hanno i basi potenti ma vanno ad oscurare gli altri suoni e le xb700 hanno un impedenza di 24 ohm che è troppo bassa quindi la qualità del suono non sarà granche.
penso che prenderò le v-55 che costano pure di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro