Consiglio cuffie

Pubblicità

Fox24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Vi spiego il mio dilemma: dovrei acquistare delle nuove cuffie con budget 50-60€ dopo svariate ricerche sono arrivato ad una conclusione. Akg K430 o AKG K518?
Mi rivolgo a voi che siete sicuramente più esperti di me
Accetto consigli anche su altre marche

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
Vi spiego il mio dilemma: dovrei acquistare delle nuove cuffie con budget 50-60€ dopo svariate ricerche sono arrivato ad una conclusione. Akg K430 o AKG K518?
Mi rivolgo a voi che siete sicuramente più esperti di me
Accetto consigli anche su altre marche

Nessuno??

Non conosco le 518 ma ho provato le 430, per quel prezzo difficilmente trovi meglio, ma io sono di parte in quanto ho sempre comprato AKG per via della loro qualità. In quella categoria di prezzo puoi trovare anche delle buone Audio Technica o Sennhaiser. Queste sono le marche che preferisco, in quanto hanno un buon suono equilibrato senza pompare eccessivamente le note basse come fanno altre tipo Sony (che non sopporto, probabilmente sono fatte per musica rap).
Una nuova marca che promette bene sono le Eskusche, ma non so se sono importate in Italia, io le uso in metropolitana (dove non mi piace farmi vedere con cuffie costose) e devo dire il suono è sorprendente per quel prezzo.

senza pompare eccessivamente le note basse come fanno altre tipo Sony (che non sopporto, probabilmente sono fatte per musica rap)

non proprio....inteso il genere che hai scritto te. Sony non la consiglierei per i tunzettari o dediti all'ascolto elettronico. Nel mio caso va benone invece :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro