DOMANDA Consiglio Cuffie

Mr. Szyslak

Nuovo Utente
4
0
Ragazzuoli devo chiedervi un consiglio!

Partirò dal principio… Ho un ipod touch 16gb (il primo modello) preso anni fa, e dopo aver distrutto due paia di cuffie (quelle standard apple per capirci) ho deciso che forse era ora di comprarne un paio di migliori! Il problema è che animato da ogni buona intenzione ho cominciato la ricerca, ma più guardo in giro e meno sono certo sulla scelta da fare…
Non capendone molto sono partito dall’idea vaga di un paio di cuffie “grandi”, per arrivare a qualcosa di più definito :asd: nello specifico delle cuffie che “avvolgano le orecchie”, che riducano i rumori circostanti, che abbiano una buona qualità del suono e siano adatte per ascoltare pressoché ogni genere. Direte voi… più niente?! :asd:

Veniamo ora al dunque! Il mio budget è di 50/80 euro… Le cuffie che ho visto invece sono queste:


  • JVC HA-RX 900
  • JVC HA-RX 700
  • Creative Aurvana LIVE
  • JVC HA-S770
  • Sony MDR-V55

Non so :\ voi che ne capite più di me quali mi consigliereste? :)
 
Ultima modifica:

Mr.Paolito

Nuovo Utente
3
1
Ciao!
Delle tue che hai elencato personalmente ho provato sia le Creative Aurvana LIVE che le Sony MDR-V55. La JVC, da quanto ne so fa ottimi prodotti però non avendo provato nessuna cuffia non ti so dare un giudizio.
Personalmente sia le creative che le sony in questione sono ottime cuffie! Le Creative, secondo me, sono molto lineari e pulite ma non mancano di bassi, molto leggere e perfette per qualunque tipo di musica, l'isolamento un po' scarso ma pur sempre ottimo. Le sony suonano molto bene, bassi ben presenti ma comunque bilanciate, sono ripiegabili (forse è un vantaggio se devi fare spostamenti quotidiani) e hanno un ottimo isolamento!
Ti conviene provarne qualcuna per farti un'idea di come suonano.
Se ti può interessare sia le creative che le sony sono scontate su amazon :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Szyslak

Mr. Szyslak

Nuovo Utente
4
0
Grazie del consiglio! Alla fine mi sono convinto per le Sony! E le ho prese proprio su Amazon ;)
Ora non vedo l'ora che arrivino :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili