DOMANDA Consiglio cuffie

Pubblicità

DESERT

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
53
Vi vorrei chiedere un consiglio su delle cuffie principalmente per ascoltare musica attualmente ho delle AKG K511 pagate un 40 euro un po' di tempo fa, comode ma l'audio non è il massimo, ho trovato delle Creative Aurvana LIVE in rete dicono che sono buone e comode voi esperti che mi consigliate? Il mio budget è di massimo 80-100 euro.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
Grazie.
Matteo.

Vi vorrei chiedere un consiglio su delle cuffie principalmente per ascoltare musica attualmente ho delle AKG K511 pagate un 40 euro un po' di tempo fa, comode ma l'audio non è il massimo, ho trovato delle Creative Aurvana LIVE in rete dicono che sono buone e comode voi esperti che mi consigliate? Il mio budget è di massimo 80-100 euro.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
Grazie.
Matteo.

Le vuoi usare per andarci pure in giro? In tal caso le Noontec Zoro come le mie sono perfette, le Aurvana Live saranno buone ma sono enormi, anonime esteticamente ed hanno due fili, le Zoro più piccoline, ripiegabili, esteticamente appariscenti ed hanno un solo cavo che può anche essere rimosso. Audio cristallino. Per altri consigli aspetta l'audiofilo per eccellenza Turo91 :asd:

Ho dato un occhiata a quelle che mi hai consigliato ma a me piacciono grandi e avvolgenti raramente le porto in giro e comunque la grandezza non è un problema per me.

Ho dato un occhiata a quelle che mi hai consigliato ma a me piacciono grandi e avvolgenti raramente le porto in giro e comunque la grandezza non è un problema per me.

Potresti dare un'occhiata alle Marshall Major, oppure anche le Aurvana Live potrebbero essere buone (sono molto propense ai bassi eh).

No, l'audiofilo è l'amante dell'impianto. Un sacco di audiofili non l'ascoltano neanche la musica a momenti, se non per vedere la resa dell'impianto.

Io mi riferivo all'etimologia della parola. E' come pedofilo, letteralmente significa amante dei bambini, nel senso moderno della parola poi designa qualcos'altro :D

φιλία significa amore in greco :3

Io mi riferivo all'etimologia della parola. E' come pedofilo, letteralmente significa amante dei bambini, nel senso moderno della parola poi designa qualcos'altro :D

φιλία significa amore in greco :3

Amante dell'audio è diverso da amante della musica :ok:

Non sono un audiofilo, sono un amante della musica.
Che musica ascolti?
Scusate ma me ne sono dovuto andare.
Comunque ascolto un po di tutto, non ho un tipo di musica in particolare comunque ascolto per lo più Rep, qualche volta rock alternativo.
Comunque una curiosità mi potreste dare una vostra opinione sulle mie AKG K511 sono curioso di un vostro giudizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro