consiglio cuffie

Pubblicità

housy82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! sono un "novizio" e giravo un pò su internet alla ricerca di un forum benfrequentato da gente esperta nel settore e mi sono imbattuto in tom's hardware. Bene, la mia domanda è la seguente: cerco una cuffia da usare prevalentemente per playstation3, ma che all'occorrenza posso sfruttarla anche per ascoltare (e godere) buona musica... Onestamente ho già prenotato una AKG 518 dj, ma oproprio stamattina mi è saltata un'idea malsana: " e se usassi delle cuffie wireless?". A questa domanda cerco una risposta da gente esperta, ma che mi risponda in termini molto sempliciotti visto che dell'argomento ne capsico ben poco.
Una domanda: è possibile avere una cuffia wireless (bluetooth o wifi) che possa essere utilizata anche col cavo? Insomma una sorta di ibrido...
In ogni caso faccio bene ad acquistare la AKG 518 dj o avete qualcos'altro in mente? Un mio amico mi ha anche consigliato queste: Monster Beats By Dr. Dre Studio Cuffie ad Alta Definizione, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica

Insomma esprimetevi e consigliatemi!

Max spesa 150€ (di più solo se ne vale veramente veramente veramente la pena.....)

grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro