consiglio cuffie

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
ciao ragazzi, mi vorrei comprare delle cuffie per il pc, il mio amico mi ha detto le caratteristiche di un paio di cuffie senza dirmi però la marca, le caratteristiche sono queste:
1)
-Impedance: 32 ohms

-Maximum output power: 100mW

-Frequency response: 20Hz - 20000Hz

-Player unit diameter: 30 mm
- Driver unit: neodymium magnet, so that the resolution of the sound improved reproduction of digital sound shocking
-Sensitivity: 99 dB

-Plug type: 3.5mm gold-plated plug

- Control functions: line vibration level adjustment and on/off switch
del primo modello

l'altro modello è questo
2)- Power voltage:3.7V(400mAH Li-ion rechargeable battery)

- Static state current: 40uA.

- Output current: 100mA.

- Working time full of power: 5 Hours.

- Charging voltage for 5V supply by PC USB

- Max charging power: 200mA.

- Support format: MPEG 1,Layer 3

- Sampling rate: (Bit Rate) 32/44.1/48KHz (8Kbps~320Kbps)

- SNR: About 70dB (1 kHz)

-Sensitivity: 108+/- 3 dB at 1 kHz S.P.L

-Frequency response: 20Hz - 20 kHz

-Channel separate rate: 30 dB at 1 kHz S.P.L

-Speaker resistance: 32ohm +/- 10%

-Speaker size: 40mm

-Output power: 10mW
non ne capisco niente di cuffie e vorrei avere un consiglio . Accetto anche altri modelli con marche. Il mio budget massimo è di 50 euro. le userò sia per giocare a vari giochi come cod,ecc ma anche per sentire musica.non ho una schedea audio dedicata ma è quella integrata.
Grazie

Ragazzi, andando in giro su internet ho trovato questi 2 modelli :
SteelSeries 5HV2 Nero
Cuffia con Microfono Plantronics GameCom 777 USB 7.1
Di quest'ultimo però non ho capito se questa scheda audio virtual sia compresa dentro. Suggerimenti e consigli???grazie

Ciao...
Si, nelle Plantronics ovviamente il chip audio è integrato in cuffia, infatti sono usb...
Comunque io col tuo budget prenderei un buon paio di cuffie stereo... Ti servono per forza con microfono giusto ? ...
Se si io valuterei dell Koss sb45... A vederle non sembrano granchè esteticamente, ma tecnicamente le danno di santa ragione a cuffie che costano il doppio http://www.koss.com/koss/kossweb.nsf/p?openform&pc^mm^SB45

...Se vuoi rimanere su prodotti da gamer invece le Steelseries 5HV2 sono ottime cuffie, ci sono anche tanti altri prodotti di fascia simile molto validi, alcuni della Ozone, della eDimensional ecc. che coma caratteristiche sono molto simili. Bisogna sempre vedere poi quelle che risultano più comode e meno fragili, ma questo non si può giudicare solo "guardandole" ...
Ciao.

ciao, capito. Ma non sono molto pratico ma che differenza c'è tra quelle da gaming e quelle normali? tipo quelle che mi hai consigliato tu? oltre a questi altri suggerimenti? delle plantronics come ti sembrano? Mi andrebbero bene anche senza microfono poi se mi serve lo compro a parte. si trova di meglio senza microfono???

le cuffie le userei principalmente per sentire audio,film e anche per giocare. mi vanno bene anche senza microfono basta che la qualità audio sia buono. budget massimo comprese spedizioni è di 70 euro massimo. avendo un Logitech X-240 al pc bisogna collegare le cuffie direttaemente al supporto che ha un solo ingresso audio. perciò preferisco dele cuffie con un solo cavo altrimenti non saprei dove attaccarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro