consiglio cuffie wireless

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve a tutti mi servirebbe un consiglio x l'acquisto di cuffie stereo o 5.1 wirless senza fili. L'uso che ne devo fare è principalmente l'ascolto di musica mp3,film e giochi comodamente sdraiato sul mio letto che si trova a circa 2 metri dal pc.
Qst cuffie andrebbero accoppiate con una creative x-fi xtreme music.
Ora nn so se sia meglio optare x stereo o 5.1.
Il budget e circa 100-120€.
La tecnologia migliore nn saprei se infrarossi,radio frequenza o bluetooth ecc
basta che siano comode e che l'ascolto sia pulito e senza interferenze.
A voi la parola........
grazie

salve a tutti mi servirebbe un consiglio x l'acquisto di cuffie stereo o 5.1 wirless senza fili. L'uso che ne devo fare è principalmente l'ascolto di musica mp3,film e giochi comodamente sdraiato sul mio letto che si trova a circa 2 metri dal pc.
Qst cuffie andrebbero accoppiate con una creative x-fi xtreme music.
Ora nn so se sia meglio optare x stereo o 5.1.
Il budget e circa 100-120€.
La tecnologia migliore nn saprei se infrarossi,radio frequenza o bluetooth ecc
basta che siano comode e che l'ascolto sia pulito e senza interferenze.
A voi la parola........
grazie

Ciao io ti posso dire che ho le sennheiser rs130 e mi trovo benissimo sono wireless comode avvolgono tutte le orecchie e si sentono molto bene .Si collegano tramite jek a qualsiasi cosa avendo anche l'adattatore piu' grande ,inoltre hai la possibilita' di sentire in surround c'e' un tasto che te lo crea virtualmente ovvio , prezzo io le ho trovate in negozio a 119 bye

allora sono 2.1 o 5.1. Che tecnologia usano? (bluetooth, infra...).
Hanno un ricevitore che si collega alla scheda audio?
i bassi come sono?
fino a che distanza prendono e si sentono interferenze o fruscii?

allora sono 2.1 o 5.1. Che tecnologia usano? (bluetooth, infra...).
Hanno un ricevitore che si collega alla scheda audio?
i bassi come sono?
fino a che distanza prendono e si sentono interferenze o fruscii?

Wow ! neanche mia moglie mi fa tutte ste domande :lol:

Penso siamo 2.1 con possibilita' di sentire in virtual surround , hanno un ricevitore che come ti ho gia' spiegato puoi metterlo ovunque tv, pc, ecc hanno il jekkino . Il bolume e buono in generele , la distanza mi pare fino a 100m per le interferenze e fruscii dipende da che apparecchi hai in casa ,se il ricevitore e piazzato vicino a qualche fonte di intereferenza forse potresti avere qualche disturbo , io non ho mai avuto problemi comunque vai sul sito e ti levi tutti i dubbi ciao :sisi:

http://www.sennheiserusa.com/newsite/productdetail.asp?transid=009925

cosa cambia rispetto alle rs140? a manetta di volume le persone vicino a te sentono?
il volume è indipendente o è legato alla sorgente a cui sono collegate?
hanno la regolazione del volume su di esse?

cosa cambia rispetto alle rs140? a manetta di volume le persone vicino a te sentono?
il volume è indipendente o è legato alla sorgente a cui sono collegate?
hanno la regolazione del volume su di esse?

Non ricordo cosa cambia dalle 140 basta andare sul sito e vedere , a manetta il volume all'esterno si sente perche sono molto potente Il volume e' indipendente dalla sorgente e la rotellina del volume e' sulla cuffia come lo spegnimanto che dopo un po' che non ce' audio si spengono in automatico, ma la XXXXta e che quando le appoggi al supporto trasmettitore si ricaricano in automatico inoltre le pile ricaricabili sono nella cuffia e si possono sostituire , con questo e' tutto l'ultima cosa che posso fare e fartele provare :D notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro