Consiglio Cuffie Wireless

Pubblicità

Piero87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un paio di cuffie wireless/bluetooth, che mi permettano di poter ascoltare musica, guardare film e giocare on line, quindi in pratica devono avere anche il microfono, perchè quando gioco online in particolare a starcraft 2 uso skype mentre gioco con i miei amici...quindi mi servirebbe una cuffia che mi potesse fare queste semplici cose, ho girato abbastanza in internet, e cuffie di modica cifra ho trovato questi due modelli:

Philips SHB6110/10;
Beewi BBH100-A1;

Secondo voi mi permettono di fare le cose che ho scritto sopra?...poi volevo sapere se magari ne conoscevate altre magari più performanti a prezzi non altissimi....

Grazie anticipatamente a tutti

ma io pensavo intorno ai 100 euro però proprio esagerando...cmq se avete da propormi qualcosa proponetemi tanti prezzi poi valuto :)...ma se posso spendere meno ben venga...ma io due modelli che ho scritto non supportano le cose che vorrei fare?

le beewi non mi sembra che abbiano il microfono, quindi scartate, le philips invece si ma non mi sembrano comode con quel pezzo di plastica da mettere sulle orecchie

Mmm... Sicuro di volerle wireless ?
Perchè in linea di massima paghi molto di più rispetto alla qualità delle cuffie. Nel senso che cuffie molto più economiche ma wired potrebbero essere meglio di eventuali cuffie wireless molto più costose...

si le preferivo wireless per avere più libertà di movimento...cmq le beewii hanno il microfono sicuro al 100%...cè scritto anche nelle specifiche...ma ci sono intereferenze usando il wireless cosa dite?...l'audio è buono?

an ok scusa per le beewie. comunque l'audio è si buono ma ovviamente è migliore quello delle cuffie usb

Quoto, audio buono in ogni caso, però insomma dopo che si spendono quasi 100 euro a seconda del prodotto...
Comunque wireless ha i suoi vantaggi. Non fermarti alle caratteristiche tecniche, guarda sopratutto IL PESO. Cuffie leggere sono fondamentali per la comodità e per poterle tenere sopra la testa più tempo possibile senza avere fastidi.

Ah, chiedo di spostare la discussione dato che la sezione più adatta sarebbe quella sulle schede audio e gli altoparlanti.

ok grazie mille per i consigli, quindi secondo voi sono meglio per esempio le beewii o le philips che sono bluetooth, oppure le logitech che sono wireless?

mi rispondo da solo, allora potrebbe servire anche a chi in futuro legga questo post, con le cuffie bluetooth non è possibile sia parlare con skype per esempio che ascoltare la musica, perchè il bluetooth ti permette di fare solo una cosa, a differenza invece di quelle wireless che ti permettono di fare entrambe le cose, quindi a questo punto, se ho trovato tre cuffie wireless non ad un prezzo eccessivo, qualcuno mi può consigliare quale sia migliore tra le tre?

-Creative Hs-1200
-Plantronics Audio 995
-Logitech Clear Chat Wireless

Grazie anticipatamente a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro