Consiglio cuffie wireless

Pubblicità

Corstag

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti, mi servirebbero delle cuffie wireless da utilizzare a casa o in giro e che abbiano una buona qualita' del suono e opzionalmente una decente funzionalita' di noise cancelling, che essa sia passiva o attiva, e anche una buona durata della batteria. Possibilmente non dovrebbero essere sopra i 50 euro, consigli?

Salve a tutti, mi servirebbero delle cuffie wireless da utilizzare a casa o in giro e che abbiano una buona qualita' del suono e opzionalmente una decente funzionalita' di noise cancelling, che essa sia passiva o attiva, e anche una buona durata della batteria. Possibilmente non dovrebbero essere sopra i 50 euro, consigli?
guarda queste

Quindi non solo io la penso così ho visto prodotti da 3000 euro eppure ci sono recensioni negative
quando hai una cosa funzionante, non ti viene voglia di fare una recensione, la usi e basta, se la roba ti arriva non funzionante (soprattutto costosa) e ti girano le balls, la prima cosa che fai è sfogarti nelle recensioni

Se cerchi il test di queste cuffie.

Ok quindi da quanto ho visto le edifier W830NB sarebbero le "migliori" tra i due modelli che avete consigliato, qualcuno per caso le ha provate di persona e potrebbe dirmi che ne pensa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro