DOMANDA Consiglio cuffie wireless gaming budget 200-300€

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Messaggi
379
Reazioni
8
Salve a tutti,

sarei interessato ad acquistare delle cuffie da gaming wireless.

Avevo adocchiato le Astro A50, ma vorrei dei consigli da voi esperti.

Le cuffie mi servono con microfono ovviamente e che magari si possano utilizzare non solo per il pc ma anche per ps5 e cellulare.

Grazie
 
Salve a tutti,

sarei interessato ad acquistare delle cuffie da gaming wireless.

Avevo adocchiato le Astro A50, ma vorrei dei consigli da voi esperti.

Le cuffie mi servono con microfono ovviamente e che magari si possano utilizzare non solo per il pc ma anche per ps5 e cellulare.

Grazie
Le Astro A50 sono delle ottime cuffie, le ho provate ed oltre ad essere abbastanza comode suonano pure bene!
Se vuoi qualcosa di meno tamarro ci sono queste, suonano bene e sono molto comode pure queste.
 
io sulle Astro A50 ho letto solo che a volte si spezza il supporto per la fascia delle cuffie. Non so poi se capita di rado.
Anche quelle SteelSeries che mi hai mandato sono veramente ottime effettivamente.
Non so ora a cosa puntare
 
io sulle Astro A50 ho letto solo che a volte si spezza il supporto per la fascia delle cuffie. Non so poi se capita di rado.
Anche quelle SteelSeries che mi hai mandato sono veramente ottime effettivamente.
Non so ora a cosa puntare
Io le ho provate entrambe e ti posso dire che le SteelSeries, oltre che a essere più comode (forse perchè un pochetto più leggere), le frequenze alte sembravano migliori.
 
io so che le astro sono molto sopravvalutate, tra tutte le cuffie gaming prima che smisi un anno fa, provai anche le coolermaster mh670 wireless che sono top oltre che ultraleggere.

Le cloud alpha anche suonano molto bene, i padiglioni in pelle si rovinano un pò in tutte le cuffie
 
io vengo dalle beyerdynamic dt 990 pro ed ho tutt'ora la vecchiotta scheda audio Asus Essence Stx ii con un amplificatore che presi separatamente, ma con il cavo è diventato ingestibile e preferisco senza ovunque ormai. I padiglioni in velluto erano il top.

Ora davvero non so quali scegliere ahahah mi avete dato tutte ottime soluzioni
 
Valuta quelle che ritieni piu opportune per le tue tasche, il portafoglio è il tuo 🙃
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top