Consiglio Cuffie Versatili

Pubblicità

MasseriaCardone

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
62
Salve,vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie che riescano a dare il meglio della qualita su un'ampia gamma di generi....hip hop blues soul ma anche brasiliana soft rock...
vorrei un prodotto davvero buono, sia per qualita che per prezzo..... GRAZIE MILLE

Ciao. Per velocizzare i consigli, dovresti specificare esattamente l'utilizzo.
Cuffie casalinghe? Aperte, chiuse? Pilotate da cosa?
Cuffie da esterno? Pilotate da cosa?
Una via di mezzo?
Soprattutto devi definire un prezzo. Per una persona 300€ può essere poco, per altri no.
Credo di aver detto tutto :).

Manca il budget, perchè io prenderei delle DT880 pro, ma non so se per te siano poco o troppo costose.
Inoltre per sfruttare a pieno certe cuffie serve anche un amplificatore dedicato o una scheda audio/dac o entrambi, per alcune è proprio necessario ad esempio.
Dipende inoltre da che tipo di file utilizzi, se utilizzi dei rip 1:1 da cd o "tracce hd" si usano certe cuffie, se servono per gli mp3 scaricati chissà da dove e chissà come ottenuti o musica youtube è un altro conto, ed alcune cuffie potrebbero essere sprecate.

Allora il budget intorno ai 150 euro....la scheda e una onboard,pero dovrebbe essere una buona scheda....i file sono apple,quindi buona qualita ...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro