Consiglio cuffie su 3 fasce di prezzo

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Ragazzi vi chiedo un consiglio visto che ormai non sono più aggiornatissimo.
Quali sono secondo voi le migliori cuffie wireless per le fasce di prezzo 0€-100€ / 100€-200€ / 200€-300€?
Parlo di cuffie da gaming per PC con microfono.
Non mi serve una lista infinita ovviamente. Basta un modello per fascia se possibile.

Tendenzialmente le astro sono molto ottimizzate per il gaming. Buona qualità per giocare e ottimo software. Costose secondo me. In base al budget trovi un modello.

Se andiamo sulla fascia alta da considerare Audeze. Una marca che sa fa cuffie.

Con Turtle beach, Razer e Plantronic mi sono sempre sentito derubato.

Corsair anche fa buone cuffie per giocare.

Non puoi definire quale sia la migliore per budget. Spesso solo i siti sponsorizzati definiscono la cuffia zzzz il top. Semplicemente devi guardare quali padiglioni si adattano meglio a te, quanto pesano ecc.

Audeze decisamente fuori portata.
Per le Astro a50 ho sempre avuto la sensazione che il rapporto qualità/prezzo non fosse vantaggioso. Magari sbaglio.
Le Artis Pro? O scendendo di prezzo le HyperX II Wireless?

M40x
I have these gaming headsets, the best gaming headsets so far. These headphones sound much better than you would expect and are equipped with the latest features, including noise cancellation, equalization, multipoint (more below features). less than 100 €
audio-technica-ath-m40x-review-sypnotix.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito erano più grezzi con lo spam...
Tipo parli di cuffie e interviene uno che propone di comprare Forex e che sarai contento per tutta la vita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro