DOMANDA Consiglio cuffie PS4

Pubblicità
Non conosco le Turtle ed ho le Sony...
Fanno il loro dovere e sono senza fili per connessione tramite dongle a PS4 e PC, per le altre periferiche si connettono tramite normale cavo.
La qualità sonora è più che decente con il surround virtuale su PS4 e stereo su PC , la gestione della chat è ok potendolo bilanciare con l'audio del gioco...
L'unico difetto è la qualità dei materiali che necessita di delicatezza...
Se non sei un fanatico del suono sono OK

Ciao Fuffolazzo e grazie per la risposta.

Allora aspettiamo qualcun'altro che ha provato le turtle...

Piu che altro visto che la differenza di prezzo non è esagerata si parla di 20- 30 Euro, mi sembra che come materiali le turtle siano un po meglio delle sony, e come caratteristiche hanno il superhuman hearing che a specifiche permette di sentire passi dei nemici in lontananza e perfino le ricariche delle armi, cosa che a me interessa visto che le prendo principalmente per giocare online a FPS come Rainbow Six.

Come si comportano le Sony per quel genere di giochi?

In generale il comparto sonoro è buono con la possibilità di impostare l'equalizzazione tramite l'app specifica sulla Play modificando a piacere tutti i preset, io mi ci sono trovato sempre bene ma ovviamente non posso fare paragoni...

comunque io mi riferivo alle vecchie wireless 2.0 che stanno a 69.90
https://www.amazon.it/Sony-Cuffie-w...1-1&keywords=sony+wireless+stereo+headset+2.0

e se non erro la differenza di prezzo con le TB è ben più alta...

SI hanno tolto l'offferta alle turtle 520 ora costano 120, managgia ad Amazon :), comunque ci sono anche le sorelle piu piccole ovvero le stealth 400 p che costano poco piu di 80 Euro e sinceramente mi danno piu fiducia rispetto a quelle di Casa Sony, forse non hanno la tecnlogia Superhuman Hearing come le 520.

Mi piacerebbe sentire altra gente del forum che magari utilizza delle Turtle Beach per sapere come si trova.

Dai ragazzi fateci sapere che cuffie usate e come vi trovate :)

Grazie intanto della risposta

Allora dopo qualche ricerca su Internet le due candicate sono le:

Razer Kraken Pro 2015 che su Amazzone costanto in offerta 69 Euro.

E le altre le Turtle Beach Stealth 520 a 110.

Cosa mi consigliate tra queste due??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro