Consiglio cuffie per suonare la chitarra con irig hd2

Pubblicità

adimanto

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
62
Buongiorno vorrei un consiglio per delle cuffie hifi per suonare la chitarra con programmi come bias fx2 su iPhone , come interfaccia uso irig hd2 ed ora ho un paio di beats base cablate di qualche hanno fa , cerco fedeltà sonora e delle cuffie che mi permettano di ascoltare anche brani sempre con iPhone , che mi diano la chiarezza per definire bene le diverse traccia degli strumenti registrati nei dischi , budget massimo massimo 200 euro meglio se 100 euro o 150 euro grazie per i consigli

io come cuffie "semi"aperte per valutare brani utilizzo delle Beyerdynamic DT880, che nel tuo caso
andrebbero cercate con un impedenza a 32Ohm, altrimenti ti si scioglie il telefono cercando di dare un po' di volume. (130/150 euro circa)
Come cuffia Hi-fi con un buon rapporto prezzo qualità ultimamente ci sono le offerte di Amazon sulle Sennheiser HD599.

Per quando suono il basso invece (dove NON voglio sentire la corda che sbatte sul manico, mischiata a quello che invece è il suono registrato)
utilizzo delle cuffie chiuse Yamaha HPH mt5, o se voglio lo standard degli standard e un laser per fare valutazioni
delle Sony MDR7506, ma mi stancano in fretta oltre ad essere un po' meno comode.
Entrambe sono sensibili e si guidano tranquillamente anche con un telefono, dovresti trovarle entro i 100 euro o giù di li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro