DOMANDA Consiglio cuffie per PS5

Pubblicità

Dodix998

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
30
Ciao ragazzi, cerco delle nuove cuffie da abbinare alla ps5, vengo dalle mh670 della coolermaster wireless, ma ormai stanno cedendo. Gioco principalmente a FPS, ho un budget di 200€, mi va bene anche abbinare con un microfono. Cablate o wireless è uguale.
 
Ciao ragazzi, cerco delle nuove cuffie da abbinare alla ps5, vengo dalle mh670 della coolermaster wireless, ma ormai stanno cedendo. Gioco principalmente a FPS, ho un budget di 200€, mi va bene anche abbinare con un microfono. Cablate o wireless è uguale.
Ciao, intanto che tipo di cuffie? io mi trovo molto bene con le Sennheiser ie200, sono delle iem, le uso su una scheda audio ma le puoi collegare anche semplicemente sul pad, hanno anche la possibilità di cambiare il cavo e metterne uno con microfono, altrimenti cuffie da studio chiuse o aperte, tipo bayerdynamic dt770/ dt880/ dt 990 pro attenzione però all’impedenza se non hai una scheda audio
Altrimenti da “gaming” queste logitech
O le varie steel series tipo questa
Che sono multipiattaforma e le puoi usare sia su pc che su console
Io sinceramente sono contrario alle cuffie da gaming e preferisco sempre puntare a delle cuffie da studio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top