Ragazzi in questo mese mi si sono rotte tutte le cuffie che avevo (circa 10), da un giorno all'altro le mie Sennheiser hanno smesso di funzionare da un padiglione, quelle del Samsung per farmi una sorpresa fanno sentire il suono distorto e per finire le cuffie del nuovo lettore mp3 mi hanno completamente abbandonato... una strage :skept:
Ora, per non sbagliare sul prossimo acquisto vorrei chiedere consiglio a voi :) il budget è circa 50€
Mi interessa molto la qualità del suono, il genere di musica che preferisco è l'alternative e l'electronic, odio il pop :mad:
Avevo pensato a queste cuffie (sono in ordine di preferenza):
AKG K 512 MKII (K 512 MKII - AKG shop)
Sennheiser HD 229 (Sennheiser USA - Headphones On Ear HD 229 White - Personal Audio)
Sony MDR-ZX500 (MDR-ZX500 (MDRZX500, MDRZX500B.AE) : Audio portatile : Sony)
Non conosco molte marche, mi piacerebbero con il cavo solo da un lato. Spero che i vostri consigli possano essere utili, vi ringrazio anticipatamente :)
Ora, per non sbagliare sul prossimo acquisto vorrei chiedere consiglio a voi :) il budget è circa 50€
Mi interessa molto la qualità del suono, il genere di musica che preferisco è l'alternative e l'electronic, odio il pop :mad:
Avevo pensato a queste cuffie (sono in ordine di preferenza):
AKG K 512 MKII (K 512 MKII - AKG shop)
Sennheiser HD 229 (Sennheiser USA - Headphones On Ear HD 229 White - Personal Audio)
Sony MDR-ZX500 (MDR-ZX500 (MDRZX500, MDRZX500B.AE) : Audio portatile : Sony)
Non conosco molte marche, mi piacerebbero con il cavo solo da un lato. Spero che i vostri consigli possano essere utili, vi ringrazio anticipatamente :)
Ultima modifica: