maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
allora dai un occhio in casa FiiO E17 ed E18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho e17 e lo attacco allo smartphone via Ott e adattatore Micro usb usb preso a 5 euro da Amazon.Grazie, ma questi posso attaccarli anche al PC e usarli per entrambi scopi?
Grazie della risposta, ma come mai lo attacchi allo smartphone con i cavi Ott e Micro USB? Non basta solo quello Ott?
Qualità perché con quel cavo sfrutti il dac del fiio che converte la musica meglio degli smartphone e poi quando amp fa il suo dovere e tutt'altro discorso rispetto al semplice jack.Perfetto inizio a capire e come mai colleghi le fiio con cavo otg? Qualità migliore o per comodità?
Per il gogear non lo so bisognerebbe cercare un po' mentre per il fiio e17 vs 18 posso dirti che il fiio e17 non viene rilevato dagli smartphone come periferica intuitiva(converte solo audio e basta) senza che fai la root al dispositivo mentre presumo che l'e18 lo faccia(ho visto che a destra ha dei tasti per skip di musica ecc.), ma non ne sono sicuro.Grazie del consiglio io ho un optimus g come cellulare ma userò molto più il Philips gogear mp4 che non funzionerà con otg giusto? Ragazzi ma differenza sostanziale tra fiio e17 e 18?