Consiglio cuffie per musica max 150€

Pubblicità
Grazie, ma questi posso attaccarli anche al PC e usarli per entrambi scopi?
Io ho e17 e lo attacco allo smartphone via Ott e adattatore Micro usb usb preso a 5 euro da Amazon.
Poi lo uso con la x box con entrata ottica.
inoltre io non lo uso ma ha un entrata coassiale e infine aux jack che però non utilizza il dac interno.
La batteria inoltre dura molto.

Grazie della risposta, ma come mai lo attacchi allo smartphone con i cavi Ott e Micro USB? Non basta solo quello Ott?

Grazie della risposta, ma come mai lo attacchi allo smartphone con i cavi Ott e Micro USB? Non basta solo quello Ott?

Scusami è l autocorrettore intendevo otg perché per usare periferiche usb esterne su smartphone serve questo adattatore.
Scrivi su Amazon cavo otg e guarda alcuni modelli

Ok ho visto! Allora ricapitolando... Attacchi il cellulare con un jack Ott cioè tipo le fiio l12? E poi scusami perché utilizzi un adattatore per periferiche USB esterne? A cosa lo colleghi? Puoi postare una foto? Del attacco completo oppure manda in PM :-)

Il cavo si chiama otg e non utilizzo fiio 12 io collego fiio e17 allo smartphone con cavo otg
587c9c32c9dccd494d254a15904c81c6.jpg
c5daadca3f098f2dc9c9c2b14313355d.jpg

Perfetto inizio a capire e come mai colleghi le fiio con cavo otg? Qualità migliore o per comodità?
Qualità perché con quel cavo sfrutti il dac del fiio che converte la musica meglio degli smartphone e poi quando amp fa il suo dovere e tutt'altro discorso rispetto al semplice jack.
però alcuni Smart non supportano nativamente otg

Grazie del consiglio io ho un optimus g come cellulare ma userò molto più il Philips gogear mp4 che non funzionerà con otg giusto? Ragazzi ma differenza sostanziale tra fiio e17 e 18?

Grazie del consiglio io ho un optimus g come cellulare ma userò molto più il Philips gogear mp4 che non funzionerà con otg giusto? Ragazzi ma differenza sostanziale tra fiio e17 e 18?
Per il gogear non lo so bisognerebbe cercare un po' mentre per il fiio e17 vs 18 posso dirti che il fiio e17 non viene rilevato dagli smartphone come periferica intuitiva(converte solo audio e basta) senza che fai la root al dispositivo mentre presumo che l'e18 lo faccia(ho visto che a destra ha dei tasti per skip di musica ecc.), ma non ne sono sicuro.
se vuoi informazioni più specifiche aspetta @maurilio86

Bene grazie infinite aspetterò @maurilio86 e vedremo cosa mi dice lui sulle differenze, mi sei stato molto utile. Ultima cosa in pm mi mandi un link da dove posso prendere l e17 a poco? Io guardo sull amazzone ma forse tu conosci qualche altro Shop. Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro