Consiglio cuffie per iPod 4g

Pubblicità
superlux su queste cuffie è comunque una garanzia

direi che per il discorso amplificazione diventa interessante questa trattazione
Amplificatore per cuffie Objective 2 (O2)

No l'objective 2 è escluso, devo portarmi l'amplificatore appresso.
Sto valutando il fiio e12, ma mi chiedo, se dovessi acquistarlo, le superlux mi garantirebbero la stessa qualità degli altri modelli (bayerdinamic e techno audio)?

No l'objective 2 è escluso, devo portarmi l'amplificatore appresso.
Sto valutando il fiio e12, ma mi chiedo, se dovessi acquistarlo, le superlux mi garantirebbero la stessa qualità degli altri modelli (bayerdinamic e techno audio)?
Asp se parli di beyer sappi che se una beyer la metti su uno smartphobe o lettore non suona bene e non è usabile in un confronto.
Come una superlux o qualsiasi cuffia studio.

Per bene si intende al massimo.
Per questo motivo ti consiglio di fare esperienza al riguardo perchè potresti scoprire molto riguardo a questo ambiente e potrebbe piacerti molto di più sperimentare con amplificatore dedicato.
In questo caso l'e12 o se trovi la DIY edition è ottimo

Asp se parli di beyer sappi che se una beyer la metti su uno smartphobe o lettore non suona bene e non è usabile in un confronto.

Per questo motivo ti consiglio di fare esperienza al riguardo perchè potresti scoprire molto riguardo a questo ambiente e potrebbe piacerti molto di più sperimentare con amplificatore dedicato.

il problema della diy è che costa il doppio rispetto alla versione base

Supponendo che io prenda l'amplificatore fiio e12, la scelta migliore resta sempre fra le due beyer e la techno audio, o anche la superlux è competitiva qualitativamente?

Supponendo che io prenda l'amplificatore fiio e12, la scelta migliore resta sempre fra le due beyer e la techno audio, o anche la superlux è competitiva qualitativamente?
Se mi chiedi tra superlux e beyerdinamic ovviamente direi beyerdinamic. Ma per rispondere alla tua risposta si é competitiva.
Però appunto se si può prendere un prodotto migliore lo si prende.
Non è sempre così infatti entrano in gioco anche il fattore di gusto personale.
Se dici che prenderai un amp e hai budget 150 per le cuffie ti consiglierei anche di parlare dei gusti in modo da vedere shure ad esempio.

Se mi chiedi tra superlux e beyerdinamic ovviamente direi beyerdinamic. Ma per rispondere alla tua risposta si é competitiva.
Però appunto se si può prendere un prodotto migliore lo si prende.
Non è sempre così infatti entrano in gioco anche il fattore di gusto personale.
Se dici che prenderai un amp e hai budget 150 per le cuffie ti consiglierei anche di parlare dei gusti in modo da vedere shure ad esempio.

Gusti musicali? Qualunque cosa che non sia musica classica praticamente. Dovendo scegliere cosa ascolto di più direi...rock, anche se è un po generico.

Grado sr80
Rock classico che ne pensi?

Over-ear e chiuse sono elementi imprescindibili, cerco isolamento totale
Rock in ogni sfaccettatura direi, ma anche dubstep, hip hop, elettronica, un po di tutto insomma, quindi preferisco una cuffia "eclettica"
Delle custom pro mi attirava soprattutto la possibilità di regolare i bassi e l'impedenza bassa (che se non ho capito male, a patto di avere abbastanza voltaggio, permette un volume elevato. Correggimi se sbaglio)

Over-ear e chiuse sono elementi imprescindibili, cerco isolamento totale
Rock in ogni sfaccettatura direi, ma anche dubstep, hip hop, elettronica, un po di tutto insomma, quindi preferisco una cuffia "eclettica"
Delle custom pro mi attirava soprattutto la possibilità di regolare i bassi e l'impedenza bassa (che se non ho capito male, a patto di avere abbastanza voltaggio, permette un volume elevato. Correggimi se sbaglio)
Mmm allora si penso che le beyer siano l'ideale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro