DOMANDA Consiglio cuffie "per giocare"

Pubblicità

dmitrij7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Come da titolo cerco cuffie da gaming "per giocare", cioè non mi basta che ci sia scritto Gaming, anche perchè per la musica e i film non uso il computer con cui gioco. Dopo 7 anni di servizio leale, il cavo delle mie carissime FATAL1TY si è spezzato a metà. Stavo per ricomprarla, ma, proprio perchè è passato tutto questo tempo, volevo fare magari un upgrade e passare dalla fascia 30€ alla 50€. In quest'ultima fascia ha attirato la mia attenzione le Roccat Kulo Stereo, però volendo rimanere nella fascia dei 30€ un mio amico mi ha consigliato le Genius HS-G550 Lychas con le quali si trova bene.
Come scheda audio ho una Creative Sound Blaster Audigy SE.

Come da titolo cerco cuffie da gaming "per giocare", cioè non mi basta che ci sia scritto Gaming, anche perchè per la musica e i film non uso il computer con cui gioco. Dopo 7 anni di servizio leale, il cavo delle mie carissime FATAL1TY si è spezzato a metà. Stavo per ricomprarla, ma, proprio perchè è passato tutto questo tempo, volevo fare magari un upgrade e passare dalla fascia 30€ alla 50€. In quest'ultima fascia ha attirato la mia attenzione le Roccat Kulo Stereo, però volendo rimanere nella fascia dei 30€ un mio amico mi ha consigliato le Genius HS-G550 Lychas con le quali si trova bene.
Come scheda audio ho una Creative Sound Blaster Audigy SE.
Superlux hmc681 evo 50 euro
Bitfenix flo 50 euro
Taskstar 2050 50 euro senza microfono

Dimmi che ne pensi

Superlux hmc681 evo 50 euro
Bitfenix flo 50 euro
Taskstar 2050 50 euro senza microfono

Dimmi che ne pensi

Alternative con microfono incluso?

PS: Ti riferivi alla HD681 EVO? Perchè con hmc681 non le trova...

PPS: Dopo aver passato una decina di minuti a guardale e riguardarle mi interessano sia le Superlux HD681 EVO che le Takstar HI-2050. Su amazon si trovano, rispettivamente, a 52 e 65 €.

Ultima modifica:
Alternative con microfono incluso?

PS: Ti riferivi alla HD681 EVO? Perchè con hmc681 non le trova...

PPS: Dopo aver passato una decina di minuti a guardale e riguardarle mi interessano sia le Superlux HD681 EVO che le Takstar HI-2050. Su amazon si trovano, rispettivamente, a 52 e 65 €.
Per le superlux guarda su topmix costano 30 le evo e 50 le hmc.

Per le superlux guarda su topmix costano 30 le evo e 50 le hmc.

Grazie Tony m'hai fatto risparmiare 20€ (anche se prenderò le HMC e non le HD).
Le HMC-661?? Hanno una sensibilità di 102 dB (più vicino ai 109 della guida), di contro hanno un'impedenza a 40 Ohm (contro i 32 della guida) ed il padiglione è visibilmente più piccolo (sarà di 40mm non c'è scritto su Topmix).

Ultima modifica:
Grazie Tony m'hai fatto risparmiare 20€ (anche se prenderò le HMC e non le HD).
Le HMC-661?? Hanno una sensibilità di 102 dB (più vicino ai 109 della guida), di contro hanno un'impedenza a 40 Ohm (contro i 32 della guida) ed il padiglione è visibilmente più piccolo (sarà di 40mm non c'è scritto su Topmix).

le681 sono derivate dac cuffie studio
le 661 da cuffie da dj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro