Consiglio cuffie per gaming!!!

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
131
buongiorno ragazzi

mi servono delle buone cuffie per giocare.

il mio budget è di 150 euro se sono cuffie 7,1 con scheda audio integrata ed attacco usb

oppure 90 euro(+60 euro di asus dx) se sono cuffie che richiedono una scheda audio dedicata

andrea

buongiorno ragazzi

mi servono delle buone cuffie per giocare.

il mio budget è di 150 euro se sono cuffie 7,1 con scheda audio integrata ed attacco usb

oppure 90 euro(+60 euro di asus dx) se sono cuffie che richiedono una scheda audio dedicata

andrea

Speedlink medusa 5.1 o le verbatim 5.1 + una scheda audio, la dx va bene, se giochi però prendi la x-fi che supporta più roba :sisi: ...
Oppure roccat kave, logitach g35 o steeelseries siberia... Sempre là torniamo...

Delle G330 cosa dite? Ho visto che ha l'attacco usb e due jack da 3,5,ma sono due perche' uno e' cuffie e l'altro microfono? Io ho una asus 7.1 come scheda audio dove andrebbero attaccate? Meglio il collegamento usb o 3,5? Meglio le cuffie wireless?

steelseries 7h + xonar dx
Altrimenti le g35 le ho e mi ci trovo bene
P.s ma non avevi le rocat?

steelseries 7h + xonar dx
Altrimenti le g35 le ho e mi ci trovo bene
P.s ma non avevi le rocat?

Io? Mai avuto cuffie. Le G330 proprio no? Volevo stare al max sui 60-70 euro.Ma per giocare esempio bad company 2 vanno impostate o e' sufficiente attaccarle? Per parlare bisogna schiacciare qualche tasto? Mi hai consigliato le steelseries ma sono usb,per collegarle alla D1?

scusa errore mio mi sembrava una discussione iniziata da nessuno29...
Col cellulare si naviga davvero male XD
A noi,se hai gia una scheda audio prendi le steelseries
Il modello usb include una scheda audio separata ma tu gia ce l`hai
Le g330 non mi pare che le trovi a quel prezzo e in ogni caso a me le soluzionk wireless non piacciono

scusa errore mio mi sembrava una discussione iniziata da nessuno29...
Col cellulare si naviga davvero male XD
A noi,se hai gia una scheda audio prendi le steelseries
Il modello usb include una scheda audio separata ma tu gia ce l`hai
Le g330 non mi pare che le trovi a quel prezzo e in ogni caso a me le soluzionk wireless non piacciono

Le G330 le trovo a meno.Io volevo la doppia possibilita'(usb e jack)perche' ho paura che dal case alla scrivania ci sia troppa distanza.Ma con le cuffie alla scheda audio le casse vanno scollegate?La presa usb la posso attaccare alla tastiera? Io sulle casse ho un entrata per le cuffie,potrei attare un jack li e quello del microfono alla scheda audio? Scusate le domande ma vorrei una trovare una configurazione valida.

Penso di scartare le G330.Tra plantronics gamecom 777 e roccat kave solid 5.1 cosa scegliereste? Hanno entrambe il doppio connettore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro