[Consiglio] Cuffie per Batteria Elettronica

Pubblicità

Hidan87

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ciao a tutti, chiedo a voi perché su internet vedo troppe contraddizioni: c'è chi consiglia le AKG 141 e altri che la osannano come sia il diavolo.

Quindi, mi piacerebbe avere un parere da voi e anche da Turo91 (che anche l'altra volta mi ha aiutato :asd: )

Mi serve un paio di cuffie over ear da attaccare alla batteria elettronica che ho in casa e che mi faccia passare un suono pulito e potente. Il costo non deve superare i 100 € (non voglio spendere una pazzia, tanto mi servono solo per quello o comunque per ascoltare le canzoni mentre ci suono sopra).

Intanto vi ringrazio. :ok:

mmm AKG 141 ... primo modello d'orate... le avevo... flat da studio perfette per fonico studio.

Adesso uso AKG 141 MKII ... hanno + suono NON distorcono mai e perfette per ascoltare e suonare... semiaperte.

La spesa è quella... sui 100€...

L'unica cosa che rilevo è che dopo un pò stancano... se stai ore ed ore ... non te le consiglio. Se ci suoni sopra sono perfette xchè essendo semiaperte pescano un sono esterno.

Che batt. ellettronica hai??

io mi sò attrezzato così
Miami acidlab
Dr. Groove
MC-505
Mopho
Ultranova
Digi001x2
Digi002

infiniti rtas+Vst

Ciao Stefano,

come batteria elettronica ho una Yamaha DTX 530K tu?

Quindi comunque consigli la AKG. Il fatto che stancano significa che dopo alcune ore diventano pesanti sulla testa?

Ci sono ottime cuffie a buon prezzo come le Sennheiser HD 205-II, se ti interessa una cuffia chiusa.
Le valide Sony MDR-ZX700, sempre sotto i 100,00 €, isolano bene. Ricordo di aver provato le Pioneer HDJ-500T per un lungo periodo, ottime per le medio-basse, ma a lungo andare si sono rovinate le cinture (archetto), forse causa dei materiali, ma erano molto comode.

Grazie mille Smith, sto guardando tutti e tre i modelli che mi hai indicato e devo dire che le Sony e le Pioneer mi piacciono. :ok: L'isolamento devo averlo (anche per un fatto di concentrazione :sisi: ).

Allora ti serve una cuffia chiusa, come i modelli che ti ho consigliato.
Anche io per suonare non uso cuffie aperte, diverso se dovessi ascoltare musica.
Comunque anche le Sennheiser sono belle, comode sopratutto, ben costruite.

Allora ti serve una cuffia chiusa, come i modelli che ti ho consigliato.
Anche io per suonare non uso cuffie aperte, diverso se dovessi ascoltare musica.
Comunque anche le Sennheiser sono belle, comode sopratutto, ben costruite.

Mi associo!!!

il set l'ho scritto sotto... al primo post =)

ciao

Sicuramente darò un Feedback in merito...! Appena mi arrivano (prevista consegna il 14 :doh:) e le provo vi dico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro