Consiglio cuffie per ascolto musicale 80% e gioco 20%

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
131
Salve ragazzi cercavo una cuffia a prezzo decente con una buona qualità nell'ascolto di musica in formato flac ed mp3 320kb utilizzando Foobar 2000.

Mi sono orientato sulle HD681B della superlux dopo aver letto una recensione su hifi,e dopo aver notato che anche qui sono molto gettonate.

Ho una Creative X-fi Titanium che non ho intenzione di cambiare visto che dopo averne provate alcune penso che il cmss3d sia il miglior algoritmo surround(si ho provato il dolby delle ultime asus ma lo ho trovato inferiore).

Le cuffie le utilizzerò per ascolto musicale principalmente Rock anni 80\90 hip\hop Dubstep produzione di musica(nulla di che)con garage band(percussioni principalmente) ed infine Gioco.

Ora dopo questa breve:D introduzione volevo chiedere non avrò problemi a pilotare la hd681 con la x-fi titanium vero?

Io ho già preso le hd681b da un negozio italiano,ero molto indeciso alla fine ho preso queste.

Rispetto le cal come si piazzano?Inferiori di molti?

Io ho già preso le hd681b da un negozio italiano,ero molto indeciso alla fine ho preso queste.

Rispetto le cal come si piazzano?Inferiori di molti?

le cal hanno un filo di bassi in più... ma personalmente preferisco le hd681B

- - - Updated - - -

Posso chiederti da dove le hai comprate? Le sto cercando pure io ;)
perdonate l'OT
hai pm

OK Grazie non vedo l'ora che arrivino per paragonarle alle mie sony scrause(pagate uguale :D) ed alle roccat kave nei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro