CONSIGLIO: cuffie per ascoltare musica

Pubblicità

Michele_1995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ;) Come esplicita il titolo cerco delle cuffie per ascoltare musica ( prevalentemente pop) dal mio iphone. Vorrei delle cuffie non ingombranti e dal design semplice. Ma i fattori più importante per me sono:che l'audio sia buono, che possa utilizzarle nella sala studio dell'università senza dare fastidio a nessuno e infine che procurino un buon isolamento dall'ambiente circostante. Il mio budget è di 70€, per favore aiutatemi, girando su internet non ho fatto altro che confondermi le idee.

Salve a tutti ;) Come esplicita il titolo cerco delle cuffie per ascoltare musica ( prevalentemente pop) dal mio iphone. Vorrei delle cuffie non ingombranti e dal design semplice. Ma i fattori più importante per me sono:che l'audio sia buono, che possa utilizzarle nella sala studio dell'università senza dare fastidio a nessuno e infine che procurino un buon isolamento dall'ambiente circostante. Il mio budget è di 70€, per favore aiutatemi, girando su internet non ho fatto altro che confondermi le idee.

Ciao.
Cerchi qualcosa di intrauricolareale, circumaurale o sovraurale ?
Se come ho capito cerchi delle in-ear ti consiglio queste se ci arrivi come budget -> beyerdynamic DTX 101 iE: Premium in-ear headphones

Oppure su Amazon ci sono le "solite" (si fa per dire) Soundmagic E10 che per ascoltare musica da un iPhone vanno più che bene, considerata l'impedenza ecc. e il fatto che nonostante il DAC del tuo smartphone sia sopra la media e nella fascia alta per questo genere di dispositivi, siamo lontani da un lettore Cowon, quindi oltre un certo tanto non noteresti differenze tangibili di qualità (se non in peggio, che con cuffioni superiori richiederebbero aiuto nell'amplificazione tramite mini amplificatori esterni a batteria tipo i vari Fiio, e metterebbero in risalto la relativa scarsa qualità del DAC e del software di riproduzione/codec restituendoti tutta la "sporcizia" delle tracce in bassa qualità o registrate male :asd: ... ).
La questione design, beh, sono entrambe un po appariscenti, ma, meglio la qualità dell'estetica, tanto sono un oggetto piccolo. Magari le trovi in colorazione bianca o nera a seconda che si abbinino meglio al dispositivo che utilizzi.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro