DOMANDA Consiglio cuffie over-ear ANC per lunga tratta

Pubblicità

holyhope

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
48
Ciao!

Senza esagerare in blastonate marche tipo beat ecc... sto cercando delle cuffie over-ear con ANC che siano sia bluetooth che AUX. Le userei per il mio PC in gaming ma soprattutto per i viaggi in aereo intercontinentali. Da qui l' esigenza dell' ANC ed anche del cavo aux. Ho già gli auricolari ma purtroppo dopo qualche ora mi fanno male le orecchie, vorrei quindi passare ad una cuffia vera e propria.
Come budget vorrei investire circa 80/100€.
NON MI INTERESSA LA QUALITà DEL SUONO, ma prediligo attenuazione del rumore esterno, meglio se ottimizzata per l' aereo (quindi lavorare in pressione inferiore e per i rumori di fondo dell' aereo)
Preferibilmente li acquisterei su Amazon....
Cosa mi consigliate?

grazie ciao
Massi

Ultima modifica:
Beats di blasonato ha poco e niente, comunque non conosco modelli precisi da consigliarti ma potresti guardare in casa creative, anker, edifier, dovrebbero rientrare nel budget

Ciao

mi hanno consigliato le Sony WH-1000XM4 , molto fuoribudget a 240€, che sono apposta per aereo... voi cosa ne pensate? E' uscito di recente il modello M5 ma non sono performanti come queste e hanno abbassato il prezzo delle M4 (che cmq mi sembra molto elevato...)
Invece per il mio budget mi hanno consigliato le Sony WH-CH720N, cosa ne pensate? c'è molta differenza con le WH-10000MX4 a livello di ANC o è solo in qualità del suono?

ciao grazie

Ciao!

Senza esagerare in blastonate marche tipo beat ecc... sto cercando delle cuffie over-ear con ANC che siano sia bluetooth che AUX. Le userei per il mio PC in gaming ma soprattutto per i viaggi in aereo intercontinentali. Da qui l' esigenza dell' ANC ed anche del cavo aux. Ho già gli auricolari ma purtroppo dopo qualche ora mi fanno male le orecchie, vorrei quindi passare ad una cuffia vera e propria.
Come budget vorrei investire circa 80/100€.
NON MI INTERESSA LA QUALITà DEL SUONO, ma prediligo attenuazione del rumore esterno, meglio se ottimizzata per l' aereo (quindi lavorare in pressione inferiore e per i rumori di fondo dell' aereo)
Preferibilmente li acquisterei su Amazon....
Cosa mi consigliate?

grazie ciao
Massi
Ti consiglio le Anker q45,anc ottimo, prezzo 100-130

Mi trovo bene con Sony e Bose in viaggio aereo/treno/tram/bus.

Forse le bose le trovo più piccole e comode. Non serve l'ultimo modello da 300 euro, conta che io uso ancora le 25 cioè modello 2014 2015 penso e restano ottime. Ho solo cambiato una volta i cuscinetti.

Se cie tieni al anc sono i marchi migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro