Consiglio cuffie nuove

Pubblicità

DESERT

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
53
Buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio, un quasi un paio di anni fa ho comprato le mie prime HD681 Evo (bianche) che hanno ceduto circa 3 mesi fa, una settimana dopo comprai un altro paio uguali ma nere, ieri un mio familiare cercando qualcosa ha involontariamente strattonato il cavo delle cuffie collegato al pc, e sono morte del tutto, ora mi chiedo, mi conviene comprarne un altro paio o passare a qualcos'altro (di equivalente se non di meglio) il mio budget è di massimo 60 euro considerando che le le Superlux le trovo tra i 40-50. Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Matteo.

Buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio, un quasi un paio di anni fa ho comprato le mie prime HD681 Evo (bianche) che hanno ceduto circa 3 mesi fa, una settimana dopo comprai un altro paio uguali ma nere, ieri un mio familiare cercando qualcosa ha involontariamente strattonato il cavo delle cuffie collegato al pc, e sono morte del tutto, ora mi chiedo, mi conviene comprarne un altro paio o passare a qualcos'altro (di equivalente se non di meglio) il mio budget è di massimo 60 euro considerando che le le Superlux le trovo tra i 40-50. Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Matteo.
Se ti sei trovato bene perché cambiare?

Valuterei
Samson sr850 sr950
Presonus hd7

Carine le due Samson dicono che la 850 sia una Hd681evo ribrandizzata, la 950 con la differenza che è chiusa, la Presonus Hd7 non mi convince tantomeno le recensioni.

- - - Updated - - -

Qualche altra alternativa?

Belle come cuffie ma tutte tranne le Super lux e le Trakstar 2050 sono oltre il mio budget di 60 euro.

Ultima modifica:
Belle come cuffie ma tutte tranne le Trakstar 2050 sono oltre il mio budget di 60 euro.
Ti consiglio le superlux hd681evo. Hanno un suono magnifico e un rapporto qualità prezzo magnifico.
E se le compri su topmix compresi i costi di spedizione le paghi 45€

Lo so se leggi bene il primo post, ne ho avute 2 paia mi piacciono ma si sono rotte entrambe nella stessa maniera il piccolo cavo vicino alla cuffia all'interno si sono rotti i fili, volevo provare qualcos'altro di equivalente o migliore nella fascia massima di 60 euro.Casomai un po' più resistenti esempio non male le Trackstar che sono fatte in parte di alluminio.
P.S Nelle prime si è rotta anche la fascia che compone l'archetto regolabile

- - - Updated - - -

Che ne dite delle Creative Aurvana Live? Ci perdo rispetto alle Hd681Evo? O alle Takstar 2050?

Le aurvana non ricordo bene chi diceva che dopo i primi modelli sono peggiorati, una storia simile quindi non saprei. @maurilio86

Però ci sono versioni simili alle evo sempre superlux
685
631
662

Oppure
Samson sr685 sr695
Presonus hd7

Domandina hanno qualche logica i numeri progressivi delle Superlux? Delle Samson non ne trovo traccia. Le presonus hd7 interessanti ho letto che enfatizzano i bassi, immagino che siano comunque equilibrate

Lo so se leggi bene il primo post, ne ho avute 2 paia mi piacciono ma si sono rotte entrambe nella stessa maniera il piccolo cavo vicino alla cuffia all'interno si sono rotti i fili, volevo provare qualcos'altro di equivalente o migliore nella fascia massima di 60 euro.Casomai un po' più resistenti esempio non male le Trackstar che sono fatte in parte di alluminio.
P.S Nelle prime si è rotta anche la fascia che compone l'archetto regolabile

- - - Updated - - -

Che ne dite delle Creative Aurvana Live? Ci perdo rispetto alle Hd681Evo? O alle Takstar 2050?
Si ma su quella fascia di prezzo non troverai niente di migliore delle superlux.

Infatti in giro ho letto sta cosa, io intendevo comunque la prima serie, in giro ho visto che sotto i 100 dollari vengono ripetutamente nominate per la qualità le Sony MDR7506 e le Audio-Technica ATH-M30x come sono? Considerate come metro di paragone le HD681Evo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro