consiglio cuffie no budget per pc

Pubblicità

Simone Stabellini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi Sono Nuovo e mi serve urgentissimo un consiglio voglio delle cuffie usate x il 100% gaming, stavo cercando di capire quali sono le migliori ma non sono riuscito a capirlo, e mi sono orientato verso le astro a40, ce di meglio?? come scheda audio ho l integrata della madre che e una rampage 4 formula (che dicono che la scheda audio va da bestia)quindi la spesa sarei intenzionato a farla solo per le cuffie, quale sono le migliori???' grazie ragazzi

Le astro a40 nuove stanno 399.99, allo stesso prezzo le psyco carbon o Krypton . Sono headset 5.1, l'archetto che circonda la testa ha dei cuscinetti barra/altoparlanti, e in più al centro di quest'ultimo c'è il subwoofer, il microfono è removibile, l'unica cosa che devi considerare è la comodità perché i cuscinetti dell'archetto sono più spessi, non so se ti potrebbero dar fastidio :sisi:. Io le sogno la notte :lol:.
le caratteristiche le trovi qui: Psyko Carbon Headset
Psyko Krypton Headset
La cosa più importante è che invece di simulare il dolby surround, come fanno tutte le altre cuffie, le psyco sono un home theater in miniatura perchè hanno veramente 8 altoparlanti :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro