Consiglio cuffie Musica

Pubblicità

adimanto

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Buongiorno vorrei pensionare delle cuffie Beats con cavo ormai consumate e a brandelli , utilizzo con iPhone esclusivamente via cavo quindi direi max 32ohm come impedenza , solitamente ascolto progressive o fusion del periodo classico 70/80, serve una separazione dei suoni in quanto spesso certe tracce hanno due batteristi , o batteristi e percussionisti , oppure strumenti diversi che suonano frasi simili , non per forza obbligati , insomma c’è la necessità di udire in modo definito , budget massimo 100euro , consigli ?
Ringrazio in anticipo

Hai già un convertitore da lightning a 3.5mm?
Oppure usavi delle cuffie con connettore lightning collegato al cavo?
Non conosco le Beats.
Sarebbe preferibile comprare un buon dac con ingresso lightning e uscita audio da 3.5mm oppure 4.4 mm, in questo modo avresti totale libertà di scelta riguardo a cosa collegarvi.

Ciao. Di che tipo? Auricolari, over hear, col filo, BT?

Ascolto su iPhone 12 , ho il riduttore 3.5 / Lightning , cerco cuffie con cavo per mantenere la massima qualità audio , cercavo cuffie tradizionali over ear

Ascolto su iPhone 12 , ho il riduttore 3.5 / Lightning , cerco cuffie con cavo per mantenere la massima qualità audio , cercavo cuffie tradizionali over ear
Il "riduttore" che possiedi è un dac, sul connettore dello smartphone non è presente il segnale analogico, all'interno del riduttore vi è un dac e un amplificatore.
E quello che per primo influisce sulla qualità di quello che ascolti, è sulla massima potenza audio in uscita, anche tenendo conto che la connessione tramite lightning, non permette di andare oltre un certo limite con la potenza in uscita, perché limita la massima corrente erogabile.
Questo"riduttore" è sicuramente più performante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro