Consiglio cuffie musica

Pubblicità

cidra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, sono alla ricerca di un paio di cuffie (Grandi) che verranno usate perlopiù all'aperto e quindi isolato da rumori esterni.
Vorrei che abbiano qualità: ascolto un pochino tutti i generi, in primis house e hard rock. Non vado a cercare il pelo nell'uovo ma non vorrei nemmeno qualità veramente scarsa o ronzii frustranti.
Devono inoltre avere un volume alto (Provai le Beats Audio e rimasi sorpreso dal volume, è fattibile ciò con cuffie un pochino più economiche?), devono essere comode e devono isolare da rumori esterni.
Vorrei che avessero anche i classici comandi da lettore musicale e del volume.
Sull' Amazzone ho trovato queste cuffie:
[h=1]Sony MDR-V55 Cuffie DJ 46,26 euro[/h]
[h=1]Yamaha HPH-PRO300 Cuffie Colore Bianco 86,42 euro[/h]
[h=1]Sony MDR-10RC Cuffie Chiuse Dinamiche, 5-40.000Hz, Nero 106,91 euro[/h]Tralasciando il prezzo, quali di queste cuffie corrisponde più alle mie esigenze? Se avete da nominare altre cuffie fate pure.

Direi le Yamaha. Dai un occhio anche alle AKG K619

Di estetica adoro le Yamaha, le AKG non posso prenderlo per un motivo veramente banale: il cavo aux molto spesso che non entra nei telefoni con cover
Le HPH 300 fanno al caso mio? Che mi dici riguardo al volume, fanno concorrenza alle Beats? Perchè non le Sony?

Devi sapere che beats al massimo fa concorrenza a cuffie da 30 euro. Le Yamaha hanno un buon volume comunque dipende anche tutto dal dispositivo e dallo stato dell entrata jack. Per esempio il mio S3 già suonava piano poi adesso che ho l entrata mezza spaccata suona meno ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro