cidra
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao, sono alla ricerca di un paio di cuffie (Grandi) che verranno usate perlopiù all'aperto e quindi isolato da rumori esterni.
Vorrei che abbiano qualità: ascolto un pochino tutti i generi, in primis house e hard rock. Non vado a cercare il pelo nell'uovo ma non vorrei nemmeno qualità veramente scarsa o ronzii frustranti.
Devono inoltre avere un volume alto (Provai le Beats Audio e rimasi sorpreso dal volume, è fattibile ciò con cuffie un pochino più economiche?), devono essere comode e devono isolare da rumori esterni.
Vorrei che avessero anche i classici comandi da lettore musicale e del volume.
Sull' Amazzone ho trovato queste cuffie:
[h=1]Sony MDR-V55 Cuffie DJ 46,26 euro[/h]
[h=1]Yamaha HPH-PRO300 Cuffie Colore Bianco 86,42 euro[/h]
[h=1]Sony MDR-10RC Cuffie Chiuse Dinamiche, 5-40.000Hz, Nero 106,91 euro[/h]Tralasciando il prezzo, quali di queste cuffie corrisponde più alle mie esigenze? Se avete da nominare altre cuffie fate pure.
Vorrei che abbiano qualità: ascolto un pochino tutti i generi, in primis house e hard rock. Non vado a cercare il pelo nell'uovo ma non vorrei nemmeno qualità veramente scarsa o ronzii frustranti.
Devono inoltre avere un volume alto (Provai le Beats Audio e rimasi sorpreso dal volume, è fattibile ciò con cuffie un pochino più economiche?), devono essere comode e devono isolare da rumori esterni.
Vorrei che avessero anche i classici comandi da lettore musicale e del volume.
Sull' Amazzone ho trovato queste cuffie:
[h=1]Sony MDR-V55 Cuffie DJ 46,26 euro[/h]
[h=1]Yamaha HPH-PRO300 Cuffie Colore Bianco 86,42 euro[/h]
[h=1]Sony MDR-10RC Cuffie Chiuse Dinamiche, 5-40.000Hz, Nero 106,91 euro[/h]Tralasciando il prezzo, quali di queste cuffie corrisponde più alle mie esigenze? Se avete da nominare altre cuffie fate pure.