ciao raga per quqesto natale ho deciso di regalarmi mouse e cuffie e in questa sezione volevo chiedervi consiglio su che cuffie comprare, guardando diversi siti con tanti consigli agli acquisti diciamo che ci sono miliardi di modelli che si potrebbero comprare per cui non so proprio cosa comprare... ho una sk audio integrata nella madre(quindi una ciofeca) uso le cuffie prevelentemente per ascoltare musica e per giocare a league of legend o cmq giochi in cui l'audio non conta poi troppo..(ero un pro gamer di call of duty e li si che serviva avere delle 7.1 in modo da sentire precisamente dove hai sentito un minimo rumorino).
oggi notavo che su amazon ci stanno le ss 7h a 59 euri o.o sapevo che queste cuffie vengono solitamente vendute a oltre 100 o sbaglio?
le altre che volevo segnalarvi sono le griffin woodtones consigliate quì:
Best Headphones 2014 - Earbuds - Bluetooth - Tom's Guide
potrei segnalarne tantissime ma io non sono un esperto e come già detto guardando in giro ne consigliano tantissime diverse quindi aspetto vostri consigli, grazie in anticipo!
- - - Updated - - -
sarei anche disposto ad aumentare un po il budget, altre cuffie consigliate in giro per la rete sono:
Sennheiser PC 330
turtlebeach z22
razer kraken
akg y50
sennheiser x320
akg k451
logitech g430
http://headphones100.com/(altri modelli e consigli quì)
Best cheap headphones of 2014 - CNET (altra roba)
cioè ce ne sono tanti altri milioni di modelli e presumo non ci sia un esperto che le abbia provate tutte e che possa darmi un parere assoluto su quale siano le migliori xD
oggi notavo che su amazon ci stanno le ss 7h a 59 euri o.o sapevo che queste cuffie vengono solitamente vendute a oltre 100 o sbaglio?
le altre che volevo segnalarvi sono le griffin woodtones consigliate quì:
Best Headphones 2014 - Earbuds - Bluetooth - Tom's Guide
potrei segnalarne tantissime ma io non sono un esperto e come già detto guardando in giro ne consigliano tantissime diverse quindi aspetto vostri consigli, grazie in anticipo!
- - - Updated - - -
sarei anche disposto ad aumentare un po il budget, altre cuffie consigliate in giro per la rete sono:
Sennheiser PC 330
turtlebeach z22
razer kraken
akg y50
sennheiser x320
akg k451
logitech g430
http://headphones100.com/(altri modelli e consigli quì)
Best cheap headphones of 2014 - CNET (altra roba)
cioè ce ne sono tanti altri milioni di modelli e presumo non ci sia un esperto che le abbia provate tutte e che possa darmi un parere assoluto su quale siano le migliori xD
Ultima modifica: