DOMANDA Consiglio cuffie multitasking

Pubblicità

Madg96

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie che andrei ad utilizzare in diversi ambiti, il loro utilizzo principale sarà per call con teams , poi vorrei utilizzarle per ascoltare musica e infine anche per delle sessioni di gaming, le cuffie devono necessariamente essere wirless, overear e le preferirei senza microfono fisso/estraibile , insomma solo con il “buchino”. Avete qualcosa da consigliarmi? Budget max 150€
Grazie

Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un consiglio per delle cuffie che andrei ad utilizzare in diversi ambiti, il loro utilizzo principale sarà per call con teams , poi vorrei utilizzarle per ascoltare musica e infine anche per delle sessioni di gaming, le cuffie devono necessariamente essere wirless, overear e le preferirei senza microfono fisso/estraibile , insomma solo con il “buchino”. Avete qualcosa da consigliarmi? Budget max 150€
Grazie
Ciao. Dai un occhiata a queste jbl

Padiglione più grande? Queste logitech... sono dubbioso sul microfono :D oppure questa Marshall
Le logitech le avevo già viste ma scartate per via del microfono, le Marshall non mi fanno impazzire, ora sono bloccato un pò su questo confronto, facendo un giro su amazon ho visto queste 3:
sony wh-xb910N
JBL live 500bt
sennheiser hd 450 bt
Mi sapresti indirizzare su uno di questi 3 modelli ? oppure che ne so, magari son solo fuffa

Quelle da gaming le ho scartate a prescindere per pessimo rapporto qualità prezzo, inoltre , si ho detto che le utilizzeró anche per giocare, ma l utilizzo principale è per call lavorative e musica durante la programmazione, il gaming, purtroppo, occupa una piccola parte della mia quotidianità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro