Dark™
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, mi rivolgo a voi perché ho bisogno di un consiglio. Attualmente posseggo delle Philips SHL 3000WT/00, ma le uso esclusivamente per il pc (anche perché il jack è leggermente danneggiato). Come descritto nel titolo del topic, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguardo un paio di cuffie, le quali verranno destinate all'ascolto da Smartphone. Il mio Budget sarebbe di 30€, ma se veramente ne valesse la pena, potrei arrivare anche a 50. Solitamente ascolto musica in luoghi affollati e specialmente in treno, di conseguenza vorrei riuscire a sentire la musica e non il fracasso proveniente da terzi (soprattutto in quelle situazioni in cui becchi il treno mezzo scassato che ti fa venire voglia di non avere le orecchie...). Facendo un rapido giro su Amazon ho visto che ci sono un sacco di offerte, come le:
• Sony MDR-V55 Cuffie DJ;
• Pioneer SE-MJ721-K;
• Pioneer SE-MJ751;
• AKG K511;
o altre come le Superlux HD-681 Evo BK che sembrano essere assai consigliate. Aspetto comunque una risposte e vi ringrazio in ancitipo per il tempo che spenderete per me :P
[h=1][/h]
• Sony MDR-V55 Cuffie DJ;
• Pioneer SE-MJ721-K;
• Pioneer SE-MJ751;
• AKG K511;
o altre come le Superlux HD-681 Evo BK che sembrano essere assai consigliate. Aspetto comunque una risposte e vi ringrazio in ancitipo per il tempo che spenderete per me :P
[h=1][/h]