DOMANDA Consiglio cuffie In Ear - 70 euro

Pubblicità

pinopigno

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Ciao ragazzi, come al solito prima di fare un acquisto, grazie alla mia profonda incompetenza, mi rivolgo per forza di cose a questo forum ...

Vorrei acquistare delle cuffie In Ear di buona qualità da utilizzare nel modo più vario possibile, sport, musica, gaming, chiamate (quindi con microfono) di colore neutro come nero, grigio al max bianco. Budget 70 Euro.

Grazie in anticipo

Forse per lo sport non sono la cosa più adeguata che ci sta, ma il mio consiglio va sulle Meze11 Neo, cuffie fantastiche (se non fosse per il rumore che fa il cavo quando sbatte sui vestiti, ecco perché forse per lo sport non sono super adeguate).
Però potresti risolvere con un paio di KZ ZS3 che per lo sport invece le trovo molto molto comode e così non devi neanche preoccuparti di rovinare il cavo o i gommini delle cuffiette più costose quando fai sport. (Inoltre è disponibile anche un cavo mod da comprare dai noti siti cinesi che ti permette di farle diventare bluetooth, che per quando si sta in palestra o si corre potrebbe essere comodo)

Te la cavi con 70-75 euro totali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro