Consiglio Cuffie In Abbinata Ad Occhiali

• Autore discussione Autore discussione Firon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Firon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,
sono da ormai 3 anni un felicissimo possessore di un paio di cuffie corsair HS30, le porto tutti i giorni per ~12H al giorno usando anche il mic dato che sono su TS praticamente tutto il di. Preoccupato per i miei occhi ho recentemente deciso di acquistare un paio di occhiali gunnar (GE-SCO-04301Z è il modello) e noto che usati da soli stanno benissimo e non dan fastidio ma purtroppo con anche le cuffie su i naselli premono e irritano la pelle, inoltre le cuffie tendono a spingeri troppo sulla parte posteriore dell'orecchio. Volevo sapere se qualcuno che utilizza occhiali con cuffie ha trovato qualche soluzione alla cosa e se secondo voi è una buona idea pensare all'acquisto di un paio di cuffie in-ear con mic da tavolo (soprattutto dal punto di vista della salute dato che sono ignorante in materia e faccio fatica a trovare materiale informativo al riguardo sul web). Grazie per l'aiuto!
PS: dal punto di vista del rumore esterno non ho troppi problemi quindi non ho necessariamente bisogno dell'isolamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro