Consiglio cuffie gaming

Pubblicità

ultr496

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve volevo comprare un paio di cuffie da gaming wireless, compatibilità solo con pc va più che bene e il budget circa 100-130€, ho 3 potenziali cuffie e devo scegliere quindi chiedo a voi .

-Logitech g930 (107€)
-Corsair Vengeance 2100 (130€)
-Sound Blaster Tactic3d (129)

Salve volevo comprare un paio di cuffie da gaming wireless, compatibilità solo con pc va più che bene e il budget circa 100-130€, ho 3 potenziali cuffie e devo scegliere quindi chiedo a voi .

-Logitech g930 (107€)
-Corsair Vengeance 2100 (130€)
-Sound Blaster Tactic3d (129)
Il wireless e' una cosa potenzialmente stupenda se non fosse che abbassa di molto la qualiflta della cuffia alzandone di molto il prezzo.
posso consigliarti di usare quel budget per prenderti una cuffia hi fi con scheda audio in modo da usare quel budget al meglio.
Tipo superlux 681 evo e xonar u7.

Il wireless e' una cosa potenzialmente stupenda se non fosse che abbassa di molto la qualiflta della cuffia alzandone di molto il prezzo.
posso consigliarti di usare quel budget per prenderti una cuffia hi fi con scheda audio in modo da usare quel budget al meglio.
Tipo superlux 681 evo e xonar u7.

ho gia cuffie con cavo ma ripeto volevo un paio di cuffie wireless , per provarle e utilizzarle quotidianamente, ho solo chiesto un consiglio su quale scegliere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro