DOMANDA Consiglio Cuffie Gaming!

Pubblicità
Ma perché siete fissati(senza offesa) con delle cuffie 218998.1 da "Gaming", sono tutte e dico tutte delle gran commercialate assurde da dissanguamento di portafogli. Alla fine il 90% del lavoro lo fa la scheda audio, per cui se vuoi intanto una buona marca punta sulle sennheiser o su delle siberia v2 di cui ne ho sentito parlare bene(84 euro però), riguardo alle prime ho provato personalmente le hd 201 e sono eccelse a livello di suono(il microfono lo puoi acquistare da tavolo a 5 euro) o anche le 360 altri modelli purtroppo non ne ho provati ma se vedi sull'amazzonia sono tutti soddisfatti.
parli di commercialate e poi parli delle siberia v2? :D ho avuto le siberia, sono comodissime ma come qualità audio sono un cesso sia dalla parte mic che dalla parte cuffia, per non parlare poi di quanto costano.

Mi hanno detto che le ho integrate una beats 7.1 e una integrata nella scheda video nvidia :boh: Credo di puntare su una senza usb che consigliate?

La tua scheda audio sarà sicuramente un'integrata con la scheda madre, ti basta sapere che modello di scheda madre hai, cerchi su internet la tua scheda madre, e trovi il modello di scheda audio, il fatto che vedi beats nei tuoi dispositivi audio è normale, dato che hai quelle cuffie con chip audio integrato...

parli di commercialate e poi parli delle siberia v2? :D ho avuto le siberia, sono comodissime ma come qualità audio sono un cesso sia dalla parte mic che dalla parte cuffia, per non parlare poi di quanto costano.

La tua scheda audio sarà sicuramente un'integrata con la scheda madre, ti basta sapere che modello di scheda madre hai, cerchi su internet la tua scheda madre, e trovi il modello di scheda audio, il fatto che vedi beats nei tuoi dispositivi audio è normale, dato che hai quelle cuffie con chip audio integrato...

Beh ho sentito da tanti utenti che fossero buone, per questo gliele ho consigliate. Ad ogni modo se ti serve una scheda audio ho letto molte recensioni positive riguardo la asus xonar dx 7.1 low profile.

Ultima modifica:
Beh ho sentito da tanti utenti che fossero buone, per questo gliele ho consigliate. Ad ogni modo se ti serve una scheda audio ho letto molte recensioni positive riguardo la asus xonar dx 7.1 low profile.

Sì ho sentito le stesse cose riguardo le siberia, poi quando le ho comprate mi sono accorto che è solamente marketing, l'unica cosa che hanno è la comodità, veramente, riguardo quello non ho trovato di meglio, ancora, e hanno un bello stile, ma come qualità davvero...

Cuffie Stereo (Sennheiser, Beyerdynamic, Audio Techica) + Scheda Audio (Xonar Essence, Phoebus, Fiio e10, Astro Mixamp, che vabbè sono amplificatori) unica soluzione. Tutto il resto è feccia.

Ehm io non ho cuffie (1 da 5€ che non uso) Il beats è un software su cui posso mettere chiarezza vocale scelta audio per le cuffie tra voce/film/musica.. Il pc è questo preassemblato (:muro:)

Ehm io non ho cuffie (1 da 5€ che non uso) Il beats è un software su cui posso mettere chiarezza vocale scelta audio per le cuffie tra voce/film/musica.. Il pc è questo preassemblato (:muro:)

cerca il tuo modello su internet e vedi le specifiche, una volta trovato il modello della scheda madre, cerca il modello sul sito ufficiale della marca della scheda madre, e dopodichè guarda che chip audio hai.

si...beh il chip audio non mi sembra molto buono, non so...io comprerei una scheda audio decente e poi le cuffie fossi in te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro