Consiglio cuffie gaming?

Pubblicità

GrayVoid94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti. Vorrei acquistare un paio di cuffie da gaming, da poter usare tuttavia anche sul mio iMac. Dal momento che sul mac non si trovano driver per cuffie 5.1 o 7.1 come le Corsair Vengeance 1500 o le Roccat Kave, alla fine mi ritroverei ad usarle pienamente su windows e come normalissimo paio di cuffie su mac (credo).
Secondo voi mi conviene comunque comprare un paio di cuffie come 5.1 o 7.1 come quelle che ho scritto sopra e usarle pienamente solo su windows, oppure comprare un buon paio di cuffie 2.1 che funzionino alla perfezione sia su Windows che su Mac (visto che per far funzionare perfettamente le 2.1 non serve alcun driver).

Per adesso mi sto interessando alle 2.1 (verso cui sono più propenso, al momento) e, quali mi consigliereste tra le Sennheiser PC330 e le AKG GHS-1?
Il mio budget è di 80€ al massimo.
P.S.=Se mi dite che mi conviene comunque prendere un paio di cuffie 5.1 o 7.1 sono dispostissimo a indirizzare altrove la mia ricerca ;)
Grazie a tutti.

Io ti consiglierei di comprare delle ottima cuffie 2.1....conta che le cuffie 5.1 e 7.1 hanno sempre un audio "simulato" quindi potresti vagliare l' opzione di comprarti un impianto audio 5.1 se ne hai la necessità :D
Ciao

Io ti consiglierei di comprare delle ottima cuffie 2.1....conta che le cuffie 5.1 e 7.1 hanno sempre un audio "simulato" quindi potresti vagliare l' opzione di comprarti un impianto audio 5.1 se ne hai la necessità :D
Ciao

perchè sempre simulato? le cuffie con ingresso analogico(quindi 5 spinotti) 5.1 dovrebbe essere reale, ad esempio le roccat kave...
Sbaglio?

comunque da mia esperienza personale non ti consiglio le kave!!

E' vero, anche le Kave hanno 5 spinotti.. tuttavia non dispongo di una scheda audio per collegare tutti i jack, e al momento non ho nemmeno la possibilità di comprarmi una qualche scheda audio (senza considerare che non sono nemmeno riuscito a trovarne di compatibili sia con windows che con mac).
Comunque, quindi, quali 2.1 mi consigliate? Anche tenendo in considerazione quelle che ho scritto io nel primo post (Sennheiser PC330 e AKG GHS-1)?
Grazie ancora :)

Io rimango sulle g35 che sono versatili, comunque non sapevo dei 5 spinotti della Kave grazie per avermelo fatto notare

Di niente, figurati ;) Comunque, consigli su un buon paio di cuffie che si collegano unicamente tramite 1 solo cavo jack?
E, tra quelle che avevo scritto sopra, quali mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro